skin

Gioco News, la rivista di aprile è online

01 aprile 2019 - 09:46

È in distribuzione (e disponibile online) il numero di aprile della rivista Gioco News: giochi e casinò protagonisti e spazio alla politica.

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News, la rivista di aprile è online

 

Politica protagonista del numero di aprile della rivista Gioco News in questi giorni in distribuzione. La apre infatti il senatore di Fratelli d'Italia Andrea De Bertoldi, che analizza le politiche governative in materia di gioco, evidenziando la necessità e urgenza di un riordino, per poi cedere il passo ai candidati a sindaco di alcune città italiane, e al primo cittadino uscente di Livorno, Filippo Nogarin, in corsa per il Parlamento europeo.

Spazio anche a un interessante speciale sugli scenari del gioco online, in Italia e all'estero, un fuori confine che è guardato con interesse anche dagli imprenditori, “primi gli italiani” appunto!, come recita anche il nostro claim di aprile.

E ancora, spazio agli eventi in calendario all'estero, alla normativa, con il sempre puntuale contributo dell'avvocato Geronimo Cardia, per proseguire le tante sezioni che ormai hanno conquistato i loro fedelissimi: flipper, slot, vlt, un approfondimento sulle prossime amministrative a Sanremo, con il Casinò gran protagonista, e l'intervista al presidente della commissione Agricoltura della Camera, Filippo Gallinella. Da ricordare, poi la corposa sezione poker, con i tanti eventi seguiti live.

E TANTO ALTRO – Non dimentichiamo poi la cover story, dedicata a Soniko, e la sezione Vip, con le interviste a Claudio Porchia e Francesco Rapetti Mogol, che raccontano tante curiosità sul loro personalissimo rapporto con il mondo del gioco. Ma ci fermiamo qui, anticipando che ci sono tanti altri temi e curiosità da leggere sulla rivista!
Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella "cartacea" non deve fare altro che compilare il modulo "abbonamenti" che si trova in home page. Buona lettura!

 

Articoli correlati