skin

Gioco News, la rivista di gennaio è online

02 gennaio 2020 - 09:44

È disponibile il numero di gennaio 2020 della rivista Gioco News, ricco di contenuti e attualità e con uno sguardo attento all'industria dei casinò.

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News, la rivista di gennaio è online

 

Anno nuovo, tasse nuove. Questo l'"augurio" che il Parlamento italiano ha fatto al settore del gioco e del quale, doverosamente ma non certo con piacere, parliamo nel numero di gennaio della rivista Gioco News, fresca di stampa.

Un primo numero per il 2020 che si apre con l'intervista alla nuova governatrice della Regione Umbria, Donatella Tesei, e che prosegue con una interessante inchiesta sul riordino dell'offerta, anche alla luce della recente circolare del Viminale che invita gli enti locali a tenere conto di quanto era stato stabilito, nell'ormai lontano 2017, in sede di Conferenza unificata.

E poi spazio all'Eurispes, che traccia un bilancio consuntivo e preventivo del settore del gioco, per poi allargare gli orizzoni con il direttore della Global betting and gaming consultants Lorien Pilling, che analizza invece gli scenari mondiali.
Gennaio è anche il mese dell'Eag di Londra, la tradizionale fiera dell'amusement, a questo evento dedichiamo uno speciale, seguito da una ricca sezione dedicata alla normativa.
Da non perdere, poi, le tante sezioni tematiche della rivista: slot, Vlt, ippica, scommesse, flipper, per proseguire con il poker e con i tanti eventi che abbiamo seguito live, e con i casinò.

La sezione Vip ospita Silvia Mezzanotte e i Los Locos, che raccontano con grande sincerità il loro personalissimo rapporto con il mondo del gioco e dei casinò. Da scoprire, infine, la cover story: a dicembre è dedicata a Nazionale Elettronica, sempre all'avanguardia nel settore del gioco.

Insomma, ci sono tanti motivi per prendere in mano anche questo numero e sfogliarlo, da cima a fondo. E nell’attesa di riceverla in formato cartaceo, scoprendo che c'è molto di più di quanto vi stiamo sinteticamente raccontando, si può sempre dare uno sguardo online alla versione digitale.

 

 

Articoli correlati