skin

Fa Fa Spin: la nuova slot online di World Match

18 aprile 2020 - 14:36

In anteprima la nuova slot di World Match disponibile anche sul mercato italiano: Fa Fa Spin.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Un nuovo titolo per l'universo del gioco online, realizzato da World Match. Si tratta di Fa Fa Spin, una slot che ha come protagonista il Maneki Neko: il gattino portafortuna giapponese diventato ormai popolare anche in Occidente, che ha sempre almeno una zampina alzata.

In questa slot, il gattino porta fortuna ai giocatore, perché con i simboli speciali e le sue 1024 linee di vincita si possono creare varie combinazioni vincenti.

Fa Fa Spin è una slot a 5 rulli disposti su 4 righe. Con una grafica ispirata al mondo giapponese, così come la musica di sottofondo che accompagna ogni partita. I simboli di valore più basso che compaiono sui rulli sono le lettere e i numeri delle carte da gioco: A, K, J, Q e 10. Ci sono poi le icone di valore maggiore: salendo di valore, ci sono le tabelle delle preghiere di colore rosso, le monete, il cappello dorato. Il simbolo che vale di più è naturalmente il gattino bianco con la zampa alzata, che è anche il simbolo Scatter. Può comunque contribuire a formare delle combinazioni vincenti, che sono quelle che pagano di più in assoluto.

Oltre allo Scatter ci sono anche due Wild: uno che compare durante la sessione di giri standard, e uno che compare durante la sessione di giri gratis. Il primo è formato da due carpe, pesce considerato di grande importanza nella cultura giapponese. Questo Wild svolge il ruolo di jolly e sostituisce tutti gli altri simboli, tranne che lo Scatter. Il secondo Wild è un ideogramma dorato scritto su sfondo rosso e compare solo durante la sessione di free spin. Oltre a svolgere la classica funzione di jolly, attribuisce anche un moltiplicatore di x2 alla vincita eventualmente conseguita.

Fa Fa Spin ha un Rtp pari a 95,20 percento. Si presenta come un prodotto molto divertente ed è già disponibile sul mercato, pronta per l'integrazione con tutti gli operatori, anche in Italia.
 

Altri articoli su

Articoli correlati