Log in

Fa Fa Spin: la nuova slot online di World Match

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

In anteprima la nuova slot di World Match disponibile anche sul mercato italiano: Fa Fa Spin.

 

Un nuovo titolo per l'universo del gioco online, realizzato da World Match. Si tratta di Fa Fa Spin, una slot che ha come protagonista il Maneki Neko: il gattino portafortuna giapponese diventato ormai popolare anche in Occidente, che ha sempre almeno una zampina alzata.

In questa slot, il gattino porta fortuna ai giocatore, perché con i simboli speciali e le sue 1024 linee di vincita si possono creare varie combinazioni vincenti.

Fa Fa Spin è una slot a 5 rulli disposti su 4 righe. Con una grafica ispirata al mondo giapponese, così come la musica di sottofondo che accompagna ogni partita. I simboli di valore più basso che compaiono sui rulli sono le lettere e i numeri delle carte da gioco: A, K, J, Q e 10. Ci sono poi le icone di valore maggiore: salendo di valore, ci sono le tabelle delle preghiere di colore rosso, le monete, il cappello dorato. Il simbolo che vale di più è naturalmente il gattino bianco con la zampa alzata, che è anche il simbolo Scatter. Può comunque contribuire a formare delle combinazioni vincenti, che sono quelle che pagano di più in assoluto.

Oltre allo Scatter ci sono anche due Wild: uno che compare durante la sessione di giri standard, e uno che compare durante la sessione di giri gratis. Il primo è formato da due carpe, pesce considerato di grande importanza nella cultura giapponese. Questo Wild svolge il ruolo di jolly e sostituisce tutti gli altri simboli, tranne che lo Scatter. Il secondo Wild è un ideogramma dorato scritto su sfondo rosso e compare solo durante la sessione di free spin. Oltre a svolgere la classica funzione di jolly, attribuisce anche un moltiplicatore di x2 alla vincita eventualmente conseguita.

Fa Fa Spin ha un Rtp pari a 95,20 percento. Si presenta come un prodotto molto divertente ed è già disponibile sul mercato, pronta per l'integrazione con tutti gli operatori, anche in Italia.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.