skin

Gioco News, la rivista di luglio/agosto è online

01 luglio 2020 - 08:47

È disponibile il numero di luglio/agosto della rivista Gioco News, ricco di contenuti e attualità e con uno sguardo attento all'industria dei giochi e dei casinò.

Scritto da Amr
Gioco News, la rivista di luglio/agosto è online

Finalmente un po' di “normalità”, per quanto questo termine sia inadeguato, visto che l'emergenza Covid-19 non è ancora termiata. Ma le location di gioco tricolori sono per la stragrande maggioranza dei casi ripartite (nel Lazio dal 1° luglio, a Bolzano da metà mese) ed è dunque possibile presentare il numero di luglio/agosto della rivista Gioco News, fresca di stampa, con un promettente “riaperto per ferie”.

Ne parliamo, in questo ricco numero, con il senatore di Forza Italia Massimo Mallegni e con numerosi candidati a sindaco in vista della prossima tornata amministrativa, prima di lasciare spazio a un'inchiesta su come stanno cambiando le abitudini di intrattenimento, di socializzazione e vacanziere degli italiani, alla luce della pandemia. L'analisi della situazione è affidata ai sociologi Sergio Brancato e Mauro Palumbo, oltre che al presidente della Fiavet Lazio Ernesto Mazzi, ed è seguita da quella degli operatori, che evidenziano le loro problematiche, ma anche i loro progetti per una ripartenza che restituisca serenità a dipendenti e clienti.

A luglio/agosto abbiamo voluto dedicare uno speciale anche al design nel mondo del gioco, sia terrestre che online, una componente che è sempre più determinante e discriminante nelle strategie di business che gli operatori stanno mettendo in atto, e che hanno dovuto parzialmente aggiustare vista l'emergenza sanitaria.

Si prosegue con le sezioni dedicate a normativa, slot, Vlt, flipper, ippica, scommesse, poker e casinò, tutte a vario titolo improntate sugli scenari che si stanno delineando in queste prime settimane di riavvio delle attività di gioco.

La sezione Vip ospita Dario Hubner e Michele Mozzati (storico componente del celebre duo Gino & Michele) che con grande sincerità raccontano il loro personalissimo rapporto con il mondo del gioco, soprattutto in questo momento storico nella vita di ciascuno e collettiva. Da scoprire, infine, la cover story: a luglio/agosto è dedicata alla Giochi del Titano Spa, la società che gestisce la sala Diamond, il cosiddetto “casinò” di San Marino.
Insomma, ci sono tanti motivi per prendere in mano anche questo numero e sfogliarlo, da cima a fondo.

NUOVA EDIZIONE DIGITALE - E la novità da non perdere per tutti i lettori di Gioco News è il nuovo formato digitale della Rivista. Grazie all'impiego di una nuova tecnologia, la rivista è facilmente consultabile online, attraverso qualunque dispositivo, desktop o mobile. Inoltre, è possibile accedere a una serie di contenuti extra attraverso i link contenuti in ogni pagina. È sufficiente sfogliare la rivista digitale e cercare i contenuti "cliccabili": si potrà così accedere ad approfondimenti, gallerie fotografiche, video e tanto altro. Per una nuova dimensione dell'informazione, attraverso Gioco News, e un nuovo modo di rimanere informati.

 

Articoli correlati