skin

Novomatic, con Amber Party si gioca all’OktoberFest

15 ottobre 2020 - 14:56

Il clima di festa dell’OktoberFest è lo scenario in cui si sviluppa il gioco di Amber Party, la nuova Vlt di Novomatic Italia.

Scritto da Redazione

Il clima di festa dell’OktoberFest fa da sfondo ad Amber Party, nuova Vlt targata Novomatic, nata per rispondere alla domanda di rinnovamento e accogliere i feedback del mercato, puntando a rendere l’esperienza di gioco sempre più al passo con i tempi e coinvolgente.


L'apparecchio introduce per la prima volta le vincite "Four Bonus", mostrate sempre a video e ottenute grazie ad una fase di gioco interattiva e a tema.

“È importante in questa fase – spiega il direttore della business unit Vlt Michele Masini – riuscire ad intercettare in anticipo gusti e tendenze per poter offrire ai clienti Vlt giochi che non solo risultino migliori sotto l’aspetto estetico, ma che possano introdurre nuove funzionalità rinnovando in questo modo l’esperienza di gioco".

Nel nuovo video pillola, il terzo della “mini serie” firmata Novomatic Italia, tutti i dettagli sul nuovissimo Amber Party.

Altri articoli su

Articoli correlati