skin

Natale, il Bingo di Microgame suona a festa

03 dicembre 2020 - 12:12

In occasione del Natale, Microgame propone una serie di iniziative, attive sui siti forniti dal provider.

Scritto da Redazione

Gli appassionati del Bingo potranno sfruttare una straordinaria iniziativa natalizia dedicata al giochino ad estrazioni, attiva per un mese sui siti forniti dal provider Microgame.
Si tratta di Bingo Bells, il concorso con un montepremi da 110mila euro, in programma dal 10 dicembre al 10 gennaio.

Tra le attività previste ci sono 11 classifiche valide per uno, due o tre giorni, ciascuna con montepremi di 2.500 e 5.000 euro e 400 posizioni da premiare. Durante tutte le festività, dunque, ci sarà sempre la possibilità di avviare una race capace di sommare alle normali vincite, premi fino a 500 euro di valore. Nel corso del periodo promozionale saranno assegnati complessivamente 50mila euro.

Altri 60mila euro, poi, saranno distribuiti dal Bingo Garantito che raddoppia l’appuntamento settimanale con due uscite: il giovedì e la domenica, dalle 22 alle 23 in sala Rubino. Nelle serate del 24 e del 31 dicembre, poi, il Bingo Garantito arriverà a valere 1.000 euro per ciascuna estrazione.
Nel cartellone di Bingo Bells proposto da Microgame, non mancheranno le partite con costi di cartella scontati e le più classiche ambientazioni natalizie, restituite dalle grafiche della lobby.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati