Log in

Just for fun: nasce LeoVegasPlay

  • Scritto da Redazione

Nasce LeoVegasPlay: Marco Materazzi protagonista della nuova app per giocare 'just for fun'.

Sfruttare il gioco come strumento di intrattenimento per staccare dalla routine e ridurre notevolmente lo stress: è con questo obiettivo che la società di servizi Winga srl ha lanciato LeoVegasPlay, il Social Casino dedicato al gioco “For Fun”. Ciò che lo distingue da un normale Casinò Online, infatti, è la possibilità di giocare senza impegno, soltanto per il gusto di giocare e divertirsi. E chi scegliere come protagonista se non qualcuno che per anni ha fatto del gioco italiano per eccellenza il suo lavoro, portando l'Italia sul tetto del mondo? È Marco Materazzi, ex calciatore dell'Inter e volto dei Mondiali 2006, a dare voce a questo nuovo progetto, che ha il divertimento degli utenti come goal principale.

Dall'antico Egitto, alla foresta equatoriale, fino alle profondità dello spazio: in un simpatico video promozionale, Materazzi ci mostra come trasformare un momento di noia in puro divertimento con un semplice tocco dello smartphone, passando da uno scenario di gioco a un altro sull’App di LeoVegasPlay. La piattaforma è pensata per regalare un’esperienza di gioco molto semplice e intuitiva, accessibile da desktop oltre che da applicazione, per poter giocare comodamente ovunque e in ogni momento. L'utente non deve far altro che registrarsi con il proprio indirizzo e-mail, oppure accedere direttamente tramite account Facebook o Google: subito scatta il bonus di benvenuto e prende il via il social gaming, senza la necessità di scaricare alcun tipo di software.

L'interfaccia è estremamente semplice e presenta una gamma di oltre 100 giochi tematici di ultima generazione e in continuo aggiornamento, compresa una selezione dei più amati giochi targati NetEnt. Il Casinò Free to Play rappresenta l'emblema del passatempo, di un momento di intrattenimento e di evasione in cui il giocatore prova a sfidare la fortuna cercando di raggiungere livelli di gioco elevati, ma senza la necessità di puntare soldi veri. Ogni utente riceve gratuitamente monete virtuali, che si possono accumulare o spendere senza rischi per godersi momenti di gioco responsabile e spensierato, da condividere con gli amici. Oppure, come ha fatto l’ex calciatore azzurro, da condividere con chiunque vogliate.

 

Share