skin

Gioco News, la rivista di luglio/agosto è online

01 luglio 2021 - 11:06

È disponibile il numero di luglio/agosto 2021 della rivista Gioco News, ricco di contenuti e attualità e con uno sguardo attento all'industria dei giochi e dei casinò.

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News, la rivista di luglio/agosto è online

Finalmente Italia in bianco e giochi in attività. C'è voluto tantissimo tempo per raggiungere il doppio traguardo, ma finalmente, appunto, il settore legale del gioco è tornato a lavorare: a fare i conti del lungo e difficile periodo trascorso, ma anche a riprendersi, mentre la politica sembra, il condizionale è d'obbligo, aver assunto consapevolezza che si deve sostenere anche questo comparto, e procedere lungo la strada del suo riordino. Questi alcuni dei temi trattati nel numero di luglio-agosto della rivista Gioco News, fresca di stampa e ora disponibile online, che si apre con l'intervista alla deputata del Movimento 5 Stelle Vita Martinciglio, prima di affrontare con i rappresentanti di Regioni e Comuni il delicato tema del riordino e del possibile reset delle leggi locali.

Ma non ci siamo di certo dimenticati che è tempo di vacanze: con il direttore dell'Enit (l'Agenzia nazionale per il turismo) Giovanni Bastianelli, facciamo il punto sulla stagione ormai arrivata, e poi approfondiamo il legame tra turismo e gioco con i rappresentanti delle Regioni dove esso è più stretto.

Luglio non è solo tempo di vacanze: a fine mese è infatti in calendario Sbc Digital Italia, evento organizzato da Sbc e Gioco News e che sarà un fondamentale momento di incontro e confronto sul futuro del gioco in Italia: tutte le anticipazioni in un corposo speciale che costituisce il corpo centrale della nostra ricca rivista estiva.

Spazio poi alla sezione esteri, con la disamina dell'economista Michael Haile sui giocatori patologici e sulle loro possibili cure, per poi parlare delle imminenti Olimpiadi, ovviamente sotto il profilo del betting.

E ancora, spazio a slot, ippica, comma sette, flipper, per proseguire poi con tutte le novità in materia di poker e con la sezione casinò dedicata alla ormai prossima riapertura di quello di Campione d'Italia.
Infine, ospitiamo con piacere, nella sezione dedicata ai Vip, gli scrittori Omar Di Felice e Omar Hassan, che ci raccontano le loro storie straordinarie di coraggio e forza di volontà.

Tutta da scoprire, non da ultima, la cover story: a giugno è dedicata alla Giochi del Titano e alla sua sala Diamond, un esempio di buona gestione anche in tempi di coronavirus.

NUOVA EDIZIONE DIGITALE - E la novità da non perdere per tutti i lettori di Gioco News è il nuovo formato digitale della Rivista. Grazie all'impiego di una nuova tecnologia, la rivista è facilmente consultabile online, attraverso qualunque dispositivo, desktop o mobile. Inoltre, è possibile accedere a una serie di contenuti extra attraverso i link contenuti in ogni pagina. È sufficiente sfogliare la rivista digitale e cercare i contenuti "cliccabili": si potrà così accedere ad approfondimenti, gallerie fotografiche, video e tanto altro. Per una nuova dimensione dell'informazione, attraverso Gioco News, e un nuovo modo di rimanere informati.

Articoli correlati