skin

Monopoly, si gioca con Animal Crossing

05 ottobre 2021 - 09:01

Hasbro propone una serie speciale del gioco in scatola ispirato al celebre videogioco targato Nintendo.

Scritto da Mc
Monopoly, si gioca con Animal Crossing

Il gioco in scatola di contrattazione più famoso del mondo incontra, ancora, una volta, il mondo dei videogiochi. Nasce così Monopoly Animal Crossing, una versione che porta la classica modalità di gioco di Monopoly in un mondo nuovo e presenta illustrazioni, personaggi e temi ispirati al videogioco Nintendo Animal Crossing New Horizons, uno tra i videogiochi più amati durante il primo lockdown.

In questa versione di Monopoly, i bambini visitano isole, raccolgono risorse come insetti, pesci, fossili e frutta, vendono le risorse per guadagnare Stelline, comprano decorazioni e ottengono Miglia di Nook per vincere

Per spostarsi sul tabellone ci sono 4 pedine ispirate ad Animal Crossing New Horizons. In questa versione, oltre al dado numerato, è presente anche un dado Bottega di Nook che stabilisce quale tipo di risorsa può essere venduta.
Dopo aver fatto il primo giro intorno al tabellone del Monopoly, i giocatori possono scegliere una carta abilità da utilizzare per il resto della partita.

Il gioco da tavolo Monopoly edizione Animal Crossing New Horizons è la scelta ideale per una serata giochi in famiglia e una divertente attività che i bambini dagli otto anni in su possono fare in casa!

VERSO IL DEBUTTO - Il gioco sarà disponibile in Italia dal 15 ottobre, in Italia, in tutti i negozi di giocattoli e a breve su prenotazione anche su Amazon, e si prepara a regalare ai giocatori di tutte le età una visione alternativa (e più accomodante) del celebre gioco monopolistico.

In vista del lancio di Monopoly Animal Crossing, la community italiana di Animal Crossing ha realizzato un’isola speciale a tema Monopoly, che i giocatori possono visitare direttamente da Animal Crossing: New Horizons. Per visitare l’isola Monopoly, basta inserire all’interno del gioco il codice sogno DA-8407-5630-5932. Ma non solo: gli oggetti e i pattern, utilizzati per ricreare il mondo del Monopoly nel gioco, possono essere scaricati e utilizzati dai fan di tutte le età di ricreare l’esperienza Monopoly anche per abbellire le proprie rispettive Isole.

Altri articoli su

Articoli correlati