skin

Gioco News, la rivista di febbraio è online

01 febbraio 2022 - 07:54

È disponibile il numero di febbraio 2022 della rivista Gioco News, ricco di contenuti e attualità e con uno sguardo attento all'industria dei giochi e dei casinò.

Verso la fine della pandemia, o almeno verso l'addio di Omicron? Con questo duplice auspicio inauguriamo febbraio e presentiamo il secondo numero dell'anno della rivista Gioco News, fresca di stampa, che si apre con la lunga intervista che il direttore generale dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli, Marcello Minenna, ha rilasciato alla nostra testata, e nella quale fa il punto sul gioco del futuro, tra bandi di gara e riordino.

Questo numero di febbraio è sempre ricco di spunto di riflessione e di novità: ecco dunque come il senatore del gruppo Misto Fabrizio Ortis ritiene che debba essere riformato il settore, mentre l'economista Michael Haile esamina come la pandemia abbia cambiato a livello mondiale l'approccio del legislatore verso il gioco. E ancora, uno speciale su certificazione di qualità e sicurezza, esigenze che costituiscono oggi più che mai obiettivi da raggiungere per gli operatori di gioco, sia terrestri che online.

Nella sezione normativa, l'avvocato Geronimo Cardia conduce un ulteriore approfondimento sul legame tra gioco e banche, prima di lasciare spazio alle “solite” sezioni, che tuttavia si caratterizzano sempre per contenuti di grande novità: scommesse, ippica, comma sette, casinò, senza dimenticare il poker e i tanti tornei seguiti nelle più prestigiose location italiane ed estere.

Infine, ospitiamo con piacere, nella sezione dedicata ai Vip, gli scrittori Alessandro Maestri ed Elio, e Giancarlo Dimaggio, che ci raccontano, certamente con accenti diversi ma in entrambi i casi ispirati e attenti, il loro rapporto con il mondo del gioco.
Tutta da scoprire, non da ultima, la cover story: a gennaio è dedicata a Luiss e Ipsos, alla loro ricerca congiunta nella quale spiegano, dati alla mano, come sono cambiati il gioco e i giocatori.

NUOVA EDIZIONE DIGITALE - E la novità da non perdere per tutti i lettori di Gioco News è il nuovo formato digitale della Rivista. Grazie all'impiego di una nuova tecnologia, la rivista è facilmente consultabile online, attraverso qualunque dispositivo, desktop o mobile. Inoltre, è possibile accedere a una serie di contenuti extra attraverso i link contenuti in ogni pagina.

È sufficiente sfogliare la rivista digitale e cercare i contenuti "cliccabili": si potrà così accedere ad approfondimenti, gallerie fotografiche, video e tanto altro. Per una nuova dimensione dell'informazione, attraverso Gioco News, e un nuovo modo di rimanere informati.

 

Articoli correlati