skin

Gioco News, la rivista di aprile è online

01 aprile 2022 - 09:26

È disponibile il numero di aprile 2022 della rivista Gioco News, ricco di contenuti e attualità e con uno sguardo attento all'industria dei giochi e dei casinò.

Formazione e informazione al servizio del gioco sano. Questo l'auspicio del deputato della Lega Massimiliano Capitanio, la cui intervista apre questo ricco numero di aprile di Gioco News, fresco di stampa e disponibile anche online. Non è il solo politico ospitato dalla rivista: a parlare dele prospettive in materia di ippica, c'è anche il sottosegretario al Mipaaf con delega in materia Francesco Battistoni.

Il “cuore” di questo numero è però lo speciale dedicato al gioco in Europa, nel mese in cui torna, dopo due anni di assenza, Ice London 2022: occasione per fare il punto sulla kermesse londinese del gioco, ma anche per dare la voce ai suoi protagonisti ma pure a temi di rilievo europeo, come i fondi Ue per la tutela dei marchi oltre che la grande avanzata dell'online, in un contesto ormai omnichannel.

La rivista prosegue con la disamina dell'avvocato Geronimo Cardia sul valore cogente dell'Intesa del 2017 in attesa del riordino e della sua legge delega che si appresta ad approdare in consiglio dei ministri. Spazio poi alle scommesse e alle previsioni degli esperti sulla fine della stagione calcistica, e ancora ai comma sette, al flipper, ormai tornato ai suoi appuntamenti live. Tanto live anche per il poker, con i tornei che la redazione ha seguito finalmente in presenza, e poi ancora un tuffo nella cultura targata Casinò Sanremo, con l'intervista a Barbara Biale, membro del consiglio di amministrazione.

Infine, ospitiamo con piacere, nella sezione dedicata ai Vip, il regista Pierfrancesco Pingitore e l'attore, nonchè scrittore, Salvatore “Totò” Cascio, che ci raccontano, certamente con accenti diversi ma in entrambi i casi ispirati e attenti, il loro rapporto con il mondo del gioco.
Tutta da scoprire, non da ultima, la cover story: ad aprile è dedicata a Bmit e alla sua tecnologia al servizio del gioco.

NUOVA EDIZIONE DIGITALE - E la novità da non perdere per tutti i lettori di Gioco News è il nuovo formato digitale della Rivista. Grazie all'impiego di una nuova tecnologia, la rivista è facilmente consultabile online, attraverso qualunque dispositivo, desktop o mobile. Inoltre, è possibile accedere a una serie di contenuti extra attraverso i link contenuti in ogni pagina.
È sufficiente sfogliare la rivista digitale e cercare i contenuti "cliccabili": si potrà così accedere ad approfondimenti, gallerie fotografiche, video e tanto altro. Per una nuova dimensione dell'informazione, attraverso Gioco News, e un nuovo modo di rimanere informati.

 

Articoli correlati