Log in

Gioco News, la rivista di luglio/agosto è online

  • Scritto da Anna Maria Rengo

È disponibile il numero di luglio/agosto 2022 della rivista Gioco News, tanti contenuti esclusivi sull'industria dei giochi e dei casinò.

Un numero particolarmente ricco, come si conviene a quello che vi farà compagnia sia a luglio che ad agosto, per la rivista Gioco News, fresca di stampa e disponibile anche online.
Il numero doppio è infatti dedicato principalmente a una questione cruciale: ma il riordino dell'offerta di gioco si farà o no? La risposta è affidata al sottosegretario all'Economia con delega al gioco, Federico Freni, che lascia poi la parola, anzi le pagine, al presidente della commissione parlamentare d'inchiesta sul gioco Mauro Maria Marino (Iv) e, ancora, ai politici Mauro D'Attis (Fi), Franco Mirabelli (Pd) e Andrea de Bertoldi (FdI).

La rivista offre anche numerosi altri temi di approfondimento: focus innanzitutto sulla delicata situazione nella Regione Lazio, e poi uno speciale dedicato all'estate, la prima libera dalle restrizioni legate al Covid, e alle attese che gli esperti e gli operatori nutrono per essa, in termini di incremento turistico e di business.
E ancora, una corposa sezione dedicata agli esteri e ai tanti eventi che si terranno live in questa calda stagione estiva, per proseguire con scommesse, ippica, comma sette, flipper, tanto poker con il ritorno dei tornei live, casinò.

Infine, ospitiamo con piacere, nella sezione dedicata ai Vip, lo scrittore e guida turistica Gwenn Rigal, e il musicista Tommaso Annoni, che ci raccontano, certamente con accenti diversi ma in entrambi i casi ispirati e attenti, il loro rapporto con il mondo del gioco.

Tutta da scoprire, non da ultima, la cover story: a luglio/agosto è dedicata a FilsGame e al suo gaming oltre ogni immaginazione.

Buona lettura e buona estate!

Buona lettura e buona estate!

Share