skin

NetEnt sempre più rock, ecco la slot online dedicata a Jimi Hendrix

21 aprile 2016 - 09:30

Prosegue il 'rock tour' di NetEnt: dopo la slot online sui Guns N 'Roses arriva quella ispirata a Jimi Hendrix.

Scritto da Redazione
NetEnt sempre più rock, ecco la slot online dedicata a Jimi Hendrix

NetEnt, fornitore leader di intrattenimento da casinò digitale, ha appena rilasciato la tanto attesa Jimi Hendrix Online Slot, seconda tappa del suo innovativo tour 'NetEnt Rocks'.


Incalzando Guns N 'Roses - uno dei giochi di maggior successo che Netent abbia mai lanciato – la Jimi Hendrix Online Slot dà ai giocatori l'esperienza completa di 'Purple Haze', con una grafica iconica e l'indimenticabile musica del maestro di chitarra.


La video slot a cinque rulli, tre-file, 20-linee si prende il centro della scena con le sue caratteristiche Wild substitution, Wild Transformation, Re-spins e Pick and Click. Prodotta in collaborazione con le società ufficiali della famiglia Hendrix, Experience Hendrix, L.L.C. e Authentic Hendrix, LLC; la Jimi Hendrix Online Slot è un autentico omaggio visivo e musicale a Jimi Hendrix e sarà caratterizzata da alcune delle canzoni più famose della leggenda della chitarra, tra cui 'Foxy Lady', 'Purple Haze', 'Crosstown Traffic' e 'Little Wing'.

Simon Hammon, responsabile del prodotto di NetEnt, commenta: "NetEnt ha già dato ai giocatori qualcosa con cui gasarsi con Guns N 'Roses e ora stiamo alzando il volume ancora una volta con un gioco basato sull'incredibile Jimi Hendrix. Il Rocks tour di NetEnt è la nostra impresa più grande di sempre e sta già riscuotendo un enorme successo per NetEnt, i nostri clienti e i loro giocatori."

Articoli correlati