skin

Il Mundial del Maestro: Brasile avvantaggiato, Italia prima finale con gli inglesi

13 giugno 2014 - 14:26

Ieri come previsto primo vantaggio arbitrale per il Brasile, una squadra Carioca che non ha nulla da vedere con le grandi squadre dei Pelè Falcao Zico e Ronaldo.

Scritto da Gianni Carra
Il Mundial del Maestro: Brasile avvantaggiato, Italia prima finale con gli inglesi

Prevedo un Mundial particolarmente equilibrato ma alla lunga Brasile, Argentina Germania e Spagna saranno loro a contendersi il trofeo.

 

La nostra Italia domani si giochera’ la sua prima finale contro l’Inghilterra, una partita chiave che potrebbe gia’ farci prenotare l’aereo di ritorno in anticipo, i presupposti negativi ci sono tutti, gli infortuni di Rossi, Montolivo e per ultimo Di Sciglio, ma se il Mister avesse gli “ attributi” dovrebbe fare scendere in campo il trio Cerci Immobile ed Insigne e portare una ventata di freschezza, invece giochera’ con Balotelli unica punta con la speranza di una punizione di Pirlo oppure di un tiro da 40 metri di SuperMario.

L’altra del girone l’Uruguay dovrebbe vincere facile contro l’Australia e poi attendera’ gli eventi del nostro match. Oggi Spagna Olanda apriranno i battenti di un bel girone che vedra’ protagonista anche il Cile. Percio’ questo week i match interessanti sono Spagna Olanda, dove prevedo la vittoria degli Iberici, Italia Inghilterra dove invece prevedo un under 2.5 ma soprattutto consiglio un cartellino rosso durante la partita….De Rossi potrebbe essere il candidato. Dimenticavo secondo me l’Italia non passa il turno, la Spagna vince il Mundial ed il Belgio ci andra’ molto vicino.

Articoli correlati