Log in

Betfair.it: durante Italia-Inghilterra sono stati registrati 229 cash out

  • Scritto da Gt

Durante la partita Inghilterra – Italia giocata ieri notte, sulla sezione Exchange del sito Betfair.it sono stati registrati 229 Cash Out.

Ciò significa che gli utenti del sito hanno usufruito di questa funzionalità specifica di Betfair per uscire dalla propria scommessa prima del termine della sfida. In pratica si può incassare la scommessa prima che il match finisca e l'importo da poter incassare viene calcolato secondo le quote del palinsesto live. DI 229 Cash Out, 137 sono stati fatti registrare nel mercato 1X2 in cui il 62% del volume delle scommesse pre-evento era stato giocato sull’Italia vincente. Gli altri mercati con il maggior numero di Cash Out sono stati nell’ordine: Risultato Esatto, con 38 Cash Out, e Over 3,5 gol con 24. Venerdì 20 Giugno alle ore 18:00 l’Italia tornerà in campo per affrontare il Costa Rica: quanti utenti di Betfair.it usufruiranno dell’opzione Cash Out?

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.