skin

Al via il nuovo sondaggio di Gioconewsplayer.it: chi vincerà il campionato del mondo di calcio Brasile 2014?

16 giugno 2014 - 08:12

La prima giornata dei campionati del mondo di calcio Brasile 2014 deve ancora finire con le ultime quattro partite degli ultimi due gironi ma arrivano le prime indicazioni dai primi minuti andati in archivio.

Scritto da Redazione
Al via il nuovo sondaggio di Gioconewsplayer.it: chi vincerà il campionato del mondo di calcio Brasile 2014?

Allora sotto con i voti da qui alla vigilia della finalissima per indovinare chi vincerà il Mondiale. C'è poco da spiegare stavolta. Basta scegliere la nostra preferita, quella che secondo noi può alzare la storica coppa brasiliana. Indicazioni utili per gli scommettitori, ovvio, anche se, più si gioca e più i quotisti aggiustano le loro proposte con minore margine di errore possibile. Quindi sarà importante seguire il sondaggio nelle prime fasi, comunque fino ai quarti quando ancora scommettere potrebbe essere conveniente.
Ad esempio chi pensava che la quota dell'Italia potesse crollare, nell'accezione positiva del termine, dopo appena 90 minuti di gioco? Chi ha scommesso anche solo 10 euro prima dell'inizio potrebbe ritrovarsi 180-200 euro in tasca senza aver fatto nulla ma solo seguendo le sue competenze, le sue intuizioni. Ora è già meno conveniente giocare sull'Italia.
Per chi vuole andare a 'botta sicura' è quindi preferibile aspettare maggiori indicazioni che verranno anche dai voti dei nostri lettori.
Partite forte Brasile, seppur con qualche 'aiutinho', l'Olanda, la Francia, l'Italia e l'Argentina che aveva di fronte una squadra piena di qualità come la Bosnia.
Malissimo la Spagna, benino l'Inghilterra e male l'Uruguay. Aspettiamo con grande curiosità il Belgio, altro team piano zeppo di skills, e ovviamente la Germania che è segnalata da tutti tra le prime quattro favorite per la vittoria finale.
Per votare il sondaggio basta andare sull'Home di Gioconewsplayer.it e se state leggendo questo pezzo basta tornarci schiacciando il tasto 'home' in alto a sinistra tra le categorie delle news.

 


Chi vincerà il Mondiale Brasile 2014?

Brasile
Argentina
Olanda
Spagna
Germania
Italia
Belgio
Inghilterra
Uruguay
Francia

Articoli correlati