skin

Betfair: Messico vincente con il Brasile a quota 10

16 giugno 2014 - 13:57

Brasile – Messico, la partita di cartello del sesto giorno di Mondiali che inaugura la seconda giornata dei gironi, mette di fronte le due formazioni attualmente in testa al Gruppo A grazie alle vittorie ottenute contro Croazia e Camerun.

Scritto da Redazione
Betfair: Messico vincente con il Brasile a quota 10

 

I quotisti di Betfair.it favoriscono nettamente la Seleçao che rimane la pretendente assoluta al titolo con una quota, invariata nel corso della settimana, di 3.75. Nello scontro di martedì sera il Brasile vincente è in lavagna invece a 1.28, con il pareggio a 5.5 e la vittoria del Messico a 10.0. I 38 precedenti fra le due selezioni sono ovviamente a favore del Brasile: 22 vittorie dei Verdeoro, 6 pareggi e 10 successi per i messicani l’ultimo dei quali in amichevole nel giugno 2012 quando il Messico si impose 2-0. La partita di domani sera sarà in parte anche la rivincita della finale del torneo olimpico di Londra 2012 quando il Messico si impose per 1-2 (doppietta di Peralta e gol di Hulk) sul Brasile. Molti dei giocatori in campo domani sera erano presenti in quella finale: oltre a Hulk che segnò il gol brasiliano, anche Marcelo, Oscar e Neymar facevano parte di quella selezione, mentre nelle file messicane erano presenti Corona, Reyes, Salcido, Peralta e Jiménez. Il ripetersi dell’1-2 è in lavagna a 34.0.

 

Nella partita inaugurale del proprio Mondiale, entrambe le formazioni hanno dimostrato di avere  attitudine alla fase offensiva. Il Brasile ha segnato 3 reti – due di Neymar e una di Oscar – mentre l’1-0 di Peralta del Messico è un risultato stretto dato che ci sono state due reti regolari annullate a Giovani Dos Santos nel primo tempo. Chi crede in una partita ricca di gol ha a disposizione l’Over 3.5 gol che è quotato a 2.62.

 

Martedì sono in programma anche le ultime partite del primo turno della fase a gironi: Belgio (1.28) – Algeria (7.5), pareggio a 4.4, e Russia (1.95) – Corea del Sud (3.9), pareggio a 3.4.

 

I clienti di Betfair.it avranno a disposizione un bonus speciale per Brasile – Messico: piazzando una scommessa sul Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un rimborso fino a €25 nel caso non si vinca. Bisognerà prevedere, al di fuori della propria giocata, quale opzione si verificherà fra le cinque proposte:

Neymar segna una doppietta – come nella partita contro la Croazia.

Entrambe le squadre segnano nel secondo tempo – eventi già accaduto nella prima giornata contro Croazia e Camerun.

Rigore Sì – nelle partite giocate finora sono stati fischiati 4 rigori, di cui uno a favore del Brasile.

Giovani dos Santos segna durante l’incontro – dos Santos è stato autore di due reti annullate durante la partita con il Camerun.

Primo gol dell’incontro segnato di testa – Fred, David Luiz e Rafa Marquez i principali indiziati.

Articoli correlati