skin

Mondiali: il riscatto della Spagna a 1,57 contro il Cile

17 giugno 2014 - 08:45

La Spagna si sarà ripresa dalla sonora sconfitta con l’Olanda? Il Cile schiererà il vero Vidal, indispensabile per questa partita? Questi sono alcuni dei quesiti pre Spagna – Cile, un match che vede gli iberici costretti a vincere mentre il Cile può tranquillamente giocare per due risultati su tre.

Scritto da Redazione
Mondiali: il riscatto della Spagna a 1,57 contro il Cile

 

 

Sulla lavagna di Betfair.it è chiaramente favorita la squadra di Vincente Del Bosque: la vittoria della Spagna paga infatti 1.57, il pareggio è quotato a 4.2 mentre la vittoria del Cile è a 5.5. I precedenti fra le due formazioni sono nettamente a favore della Spagna: il Cile non ha mai battuto la nazionale iberica, collezionando – nei 10 incontri disputati – 2 pareggi e 8 sconfitte. Una delle 8 sconfitte è maturata nella fase a gironi di Sudafrica 2010: Spagna e Cile si affrontarono nell’ultima giornata e i futuri Campioni del Mondo si imposero per 2-1 – gol di Villa, Iniesta e Millar. Il ripetersi di questo risultato è oggi quotato a 8.5. Nei due successivi incontri con gli spagnoli, il Cile è sempre riuscito ad andare ripetutamente a segno: 2-3 nel 2011 e 2-2 nel 2013, sempre in amichevole. Chi credesse nel proseguo di questa tendenza ha a disposizione la puntata Goal quotata a 1.7 nel mercato Goal / No Goal.

 

Anche a Sudafrica 2010 gli spagnoli iniziarono con una sconfitta il girone, e sappiamo tutti com’è andata a finire. Iniziarono a vincere dalla seconda partita e non si fermarono più. Quella seconda partita era Spagna – Honduras 2-0 (doppietta di Villa), risultato oggi in lavagna a 8.5.

Sempre mercoledì è in programma l’altra partita del Gruppo B Australia (15.0) – Olanda (1.2), pareggio a 6.5 e, per il Gruppo A Camerun (5.8) – Croazia (1.6), pareggio a 3.9.

 

I clienti di Betfair.it avranno a disposizione un bonus speciale per Spagna – Cile: piazzando una scommessa sul Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un rimborso fino a €25 nel caso non si vinca. Bisognerà prevedere, al di fuori della propria giocata, quale opzione si verificherà fra le cinque proposte:

 

  • Spagna vince 1-0 il primo tempo – evento accaduto 3 volte fra Euro 2012 e Sudafrica 2010 – tornei in cui la Spagna, su 13 partite giocate, ne ha vinte 10 e pareggiate 3.
  • Sanchez primo marcatore dell’incontro – El Niño Maravilla nella partita contro l’Australia ha segnato un gol e fornito l’assist a Valdivia.
  • Iniesta segna in qualsiasi momento dell’incontro – l’eroe della finale di Sudafrica 2010 ha segnato 12 gol nelle 98 presenze in Nazionale.
  • Incontro termina 0-0 – l’ultimo 0-0 del Cile ai mondiali risale a Australia – Cile 0-0 a Germania ’74.
  • Spagna vince ed entrambe le squadre segnano – nelle ultime 16 partite  il Cile ha perso solo con Brasile e Germania.

Articoli correlati