Log in

Lo spareggio Italia – Uruguay è anche sfida tra bomber

  • Scritto da Redazione

Tutto nei 90 minuti contro l’Uruguay. Il Mondiale dell’Italia è già a un bivio e i ragazzi di Prandelli se lo giocheranno a Natal contro la Celeste.

Il match si preannuncia ricco di emozioni, con le coppie d’attacco Balotelli –Immobile da una parte, e Suarez - Cavani dall’altra, pronte a dare spettacolo a suon di goal. Sulla lavagna Sisal Matchpoint la coppia sudamericana viene data leggermente favorita rispetto all’inedita accoppiata azzurra. Sia Suarez che Cavani infatti sono quotati a 2.50, mentre Balo e Immobile sono bancati a 2.75.
L’attaccante del Torino e quello rossonero non hanno mai giocato insieme. Suarez si è presentato al Mondiale con una doppietta all’Inghilterra e Cavani, vecchia conoscenza del nostro campionato, non ha bisogno di presentazioni. Chi, tra i quattro, sarà il marcatore vincente del match? La maggioranza degli scommettitori di Sisal Matchpoint ha puntato sull’attaccante rossonero: il 28% ha infatti giocato su Balotelli, seguito da Immobile con il 23%. Cavani e Suarez restano molto indietro con, rispettivamente, l’8 e il 4% di giocate.
Riguardo la sfida tutta italiana tra marcatori invece, gli scommettitori puntano di più sul napoletano che raccoglie il 68% delle scommesse, seguito da Pirlo al 5% e Balotelli al 3%.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.