skin

Mondiali di calcio 2014, Germania-Usa: profumo di 'biscotto'

25 giugno 2014 - 10:57

Il match tra Germania e Stati Uniti non può non destare i soliti sospetti. Il segno X infatti farebbe contenti sia i tedeschi che gli americani, costringendo Portogallo e Ghana a fare la valigie. Nonostante l’odore di 'biscotto' sia nell’aria, i tedeschi sulla lavagna Sisal Matchpoint sono dati nettamente per favoriti nel confronto con la formazione a stelle e strisce. Il segno 2 infatti è bancato a 1.72, mentre la quota per il pareggio è data a 2.50.

Scritto da Redazione GiocoNews
Mondiali di calcio 2014, Germania-Usa: profumo di 'biscotto'

 

Per gli scommettitori la gara è segnata: l’83% ha puntato su Muller e compagni, solo il 15% crede nel pareggio, mentre appena l’1% ha giocato gli Usa vincenti.


ULTIMA CHIAMATA PER LA RUSSIA DI CAPELLO - Algeria e Russia concluderanno la fase a gironi del Mondiale. Il match si profila come un vero e proprio spareggio. All’Algeria, seconda nel girone con 3 punti, potrebbe bastare anche solo un pareggio per riuscire ad accedere agli ottavi. La Russia di Capello invece, non deve solo vincere per forza ma anche sperare che il Belgio vinca contro la Corea del Sud. Gli esperti di Sisal Matchpoint quotano a 2 la vittoria dei russi, mentre l’affermazione dell’Algeria è bancata a 3.75. Anche gli scommettitori non credono che Don Fabio possa concludere il Mondiale in maniera così deludente: l’88% ha giocato la Russia vincente con gli africani, che hanno raccolto l’8% delle giocate.

Articoli correlati