skin

Quote mondiali 2014: scatta il toto-ct, chi sarà il nuovo salvatore della patria?

25 giugno 2014 - 11:28

È l’anno della disfatta delle grandi nazionali, a cominciare dall’Inghilterra, poi la Spagna e ora anche l’Italia si unisce al coro degli outsider dei Mondiali 2014. Tante le recriminazioni possibili, ma senza dubbio emerge una certezza unanime: l’Italia quest’anno qualche incertezza la aveva. Prandelli ha mantenuto fede alle sue parole e di fronte a risultati a dir poco soddisfacenti ha rassegnato le sue dimissioni. Ma chi sarà il nuovo Mister a risollevare le sorti dell’Italia?

Scritto da Francesca Mancosu
Quote mondiali 2014: scatta il toto-ct, chi sarà il nuovo salvatore della patria?

 

 

Non potevano mancare le previsioni a caldo di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico.

SI PUNTA SU ALLEGRI - In pole position c’è Massimiliano Allegri quotato a 3.00. Dopo l’abbandono della panchina rossonera che ci sia il tricolore all’orizzonte del livornese? Buone le sue probabilità anche se dovrà vedersela con Roberto Mancini (5.00) che ha da poco lasciato la Turchia, pronto a esplorare nuovi lidi e Luciano Spalletti (8.00) reduce dall’esperienza russa. A 5 punti di distacco si posiziona in quarta posizione Roberto Donadoni (13.00) mentre la triade Ancelotti, Trapattoni , Capello è data a 21.00.

 

O SEEDORF? In fondo alla classifica spunta anche il nome di Seedorf a 26.00. Che gli serva da rivalsa su Filippo inzaghi, neoincaricato in casa Milan? È ancora tutto da decidere, ma a settembre c’è l’incontro con la Norvegia e gli Azzurri non possono sostenere un’altra debacle.

Articoli correlati