skin

Mondiale 2014: Brasile e Argentina restano le favorite per la vittoria

26 giugno 2014 - 10:48

La prima fase a gironi del Mondiale si sta per concludere ed ecco che si tirano le prime somme sulle squadre più accreditate alla vittoria finale. I colpi di scena finora non sono mancati, tra uscite eccellenti e outsider sorprendenti. Tra le certezze però è rimasta immutata la vittoria per i padroni di casa.

Scritto da Redazione
Mondiale 2014: Brasile e Argentina restano le favorite per la vittoria

Come ad inizio Mondiale infatti, sulla lavagna Sisal Matchpoint il Brasile è bancato a 4 e resta il più accreditato ad alzare la Coppa. Seguono, a pari merito, Argentina e Germania, partite rispettivamente da 7,5 e 7 e oggi quotate a 5.

 

In terza posizione, Francia e Olanda a 9. Gli Orange e i Bleu sono tra le formazioni che hanno più convinto nella fase a gironi tanto da far crollare le quote iniziali che le davano per vincenti. I galletti venivano dati a 25, mentre Van Persie e compagni venivano bancati a 16. La maggioranza degli scommettitori vede una finale tutta sudamericana: il 18% ha puntato su Brasile – Argentina, mentre la seconda accoppiata più giocata ad oggi è Brasile - Germania che ha raccolto l’11% delle giocate. Il 10% poi, ha giocato la finale Germania – Argentina.

 

I MARCATORI - Riguardo i marcatori infine, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, sarà un duello targato Barcellona: i compagni di squadra blaugrana Messi e Neymar si giocano il primo posto nella classifica dei capocannonieri. L’argentino a 3,75 è di poco avanti, mentre il brasiliano, è bancato a 4,25.

Tutte le novità e le curiosità sui Mondiali nello speciale di Gioconewsplayer.it!

Articoli correlati