skin

Belgio - Usa: ‘Diavoli Rossi’ vincenti a 2.05, l’Argentina va ai supplementari? Quota 4.2

30 giugno 2014 - 13:19

Ultima giornata degli ottavi di Brasile 2014. Ancora due nomi per riempire tutte le caselle del G8 del calcio. Argentina e Belgio, vincitrici rispettivamente dei Gruppi F e H, dovranno affrontare la Svizzera e i sorprendenti Stati Uniti che, da presunta cenerentola del Gruppo G, sono riusciti a eliminare Ghana e Portogallo arrivando secondi alle spalle della Germania.

Scritto da Redazione
Belgio - Usa: ‘Diavoli Rossi’ vincenti a 2.05, l’Argentina va ai supplementari? Quota 4.2

 

I quotisti di Betfair.it vedono con più di un piede ai quarti Leo Messi e soci: la vittoria dell’Argentina è infatti in lavagna a 1.5, quella della Svizzera è quotata 6.5 mentre il pareggio che porterebbe ai supplementari è in lavagna a 4.2. I precedenti fra le due Nazionali sono assolutamente a favore dell’Albiceleste: 4 vittorie – di cui una nell’unico scontro ai Mondiali (Inghilterra 1966) – e 2 pareggi contro la compagine elvetica. Proprio il 2-0 finale a favore dei sudamericani è – insieme all’1-0 – il risultato esatto ritenuto più probabile, entrambi con una quota di 7.5. L’Argentina è una delle sole quattro Nazionali – insieme a Olanda, Colombia e Belgio – ad aver concluso la prima fase a punteggio pieno. In due partite su tre, escludendo quella con l’Iran, è stata in vantaggio anche alla fine del primo tempo: la quota per la vittoria della prima frazione da parte dell’Argentina – nel mercato Primo Tempo 1X2 – è in lavagna a 2.05.

Alle ore 17 locali – le 22 in Italia – si disputerà Belgio (2.05) – Usa (3.5) con pareggio a 3.5. L’unico precedente ai Mondiali risale alla prima edizione del 1930: gli statunitensi si imposero per 3-0. Quella rimane l’unica vittoria degli Stati Uniti contro il Belgio, che ha vinto tutti i successivi quattro incontri fra le due Nazionali, l’ultimo in amichevole nel maggio 2013 per 4-2, risultato oggi in lavagna a 101. Curiosa la statistica sulle quattro partite giocate all’Arena Fonte Nova di Salvador durante questi Mondiali: 21 gol fatti per una media di 5,25 gol a partita, per la partita Belgio – USA l’Over 4,5 gol è quotato a 10. Qui si sono giocate infatti Spagna – Olanda 1-5; Germania – Portogallo 4-0; Svizzera – Francia 2-5 e Bosnia – Iran 3-1.

Anche per Argentina – Svizzera e Belgio – USA Betfair.it offe ai suoi utenti una promozione speciale: piazzando una scommessa pre-partita sui mercati Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, se il match va ai tempi supplementari si riceverà un rimborso pari all’importo della scommessa effettuata fino a un massimo di 25 euro.

Articoli correlati