skin

Brasile Colombia: possibili sorprese per il primo quarto di finale

01 luglio 2014 - 07:52

Il Mondiale brasiliano potrebbe riservare grosse sorprese visti primi ottavi con i padroni di casa favoritissimi che hanno passato il turno solo ai calci di rigore e grazie agli errori dal dischetto del Cile e le parate super di Julio Cesar, vecchia conoscenza del calcio italiano.

Scritto da Redazione
Brasile Colombia: possibili sorprese per il primo quarto di finale

E il match contro la Colombia, il primo quarto di finale mondiale, potrebbe riservare grosse sorprese. Visto che con il Cile il Brasile era favoritissimo e in pochi avranno indovinato l'X entro i 90 minuti. In ogni caso la quota per i verdeoro cresce fino a 1,80 ed è ovviamente il frutto della competizione che avanza e delle prestazioni non proprio sicurissime che sta offrendo la nazionale verdeoro. A questo va aggiunto il valore indiscusso della Colombia che offre tutto il talento di James Rodriguez, la scoperta del Mondiale per tanti ma non per tutti. Poi Cuadrado, Gutierrezk Sanchez e i difensori esperti e conosciuti in Italia come Yepes, Zuinga e Armero. Hanno liquidato 2 a 0 l'Uruguay senza Sanchez e ora lo scoglio brasiliano. Da non dimenticare le condizioni problematiche di Neymar colpito durissimo dai cileni durante il match durato oltre 120 minuti.

Il segno X potrebbe essere ancora un'ottima proposta anche se il Brasile vorrebbe evitare un altro finale da infarto come quello col Cile. Il pari è bandato a 3,6 da Sportyes.it ed è invitante. Il 2 paga 4,5 volte la posta e in molti punteranno sulla Colombia squadra comunque segnata tra le possibili sorprese del mondiale di calcio brasiliano.

Il consiglio che segue le quote sembra essere l'1 ma tutte le considerazioni appena fatte aumentano sensibilmente le probabilità che sia ancora il pari entro i 90 minuti una scelta corretta. Per chi vuole aumentare il suo profitto da una scommessa singola o multipla può provare a puntare su questo segno. Il 2 forse è un po' irrispettoso per il Brasile.

Articoli correlati