Log in

Ecco i quarti di finale dei Mondiali Brasile 2014: cosa potrebbe succedere tra gli accoppiamenti e la forma delle squadre

  • Scritto da Gt

Definiti i quarti di finale dei mondiali di calcio brasiliani con la super sfida Europa e Sud America che prevede quattro compagini da una parte e quattro dall'altra delle due scuole di football più importanti del Pianeta.


E il sondaggio degli utenti di Gioconewsplayer.it sembra dare indicazioni precise su chi può arrivare fino in fondo con successo visto che, attualmente, il 20,5% dei voti è riservato a Brasile ed Olanda, un incrocio possibile anche per una finale tra le due parti del tabellone. Rimane bassa la fiducia su Argentina e Francia al 5,1% come il Belgio rivelazione che in molti avevano previsto un approdo almeno ai quarti di finale.
La Germania si riserva un buon 10,3% mentre l'Uruguay alla fine non ha confermato le attese dei lettori di GN.
Indubbiamente ci sono due rivelazioni in gioco come Costa Rica, la vera rivelazione del Mondiale e la Colombia che per valori e potenziale doveva solo dimostrare sul campo le proprie qualità.
Ma dagli Ottavi escono ridimensionate un po' tutte le big che hanno sofferto tantissimo tra supplementari e rigori. Vedi il Brasile col Cile, la Germania e l'Olanda che ha ribaltato nel recupero il passivo di 1 a 0 che stava per eliminarli.
Il Brasile ha un pessimo cliente come la Colombia mentre la sfida Francia-Germania è una selezione durissima tra due ottime nazionali. L'Olanda non deve sottovalutare il Costa Rica ormai lanciatissimo mentre anche Argentina Belgio sarà una grande gara.

 


Chi vincerà il Mondiale Brasile 2014?

Brasile - 20.5%
Argentina - 5.1%
Olanda - 20.5%
Germania - 10.3%
Belgio - 5.1%
Uruguay - 20.5%
Francia - 5.1%

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.