skin

Mondiali 2018: chi siederà sulla panchina dell’Italia?

14 luglio 2014 - 09:02

Il Mondiale in Brasile ha dato il suo verdetto: la Germania è Campione del Mondo. Un titolo meritato che i tedeschi si sono guadagnati di partita in partita, convincendo tutti strada facendo. Sì, perché all’inizio della competizione iridata, la squadra di Lowe non era tra le squadre più gettonate per la vittoria finale: sulla lavagna Sisal Matchpoint la quota di apertura sui tedeschi Campioni del mondo era infatti a 7.

Scritto da Redazione
Mondiali 2018: chi siederà sulla panchina dell’Italia?

Al match finale con l’Albiceleste però, Muller e compagni si sono presentati con tutti i favori dei pronostici. Bancata a 2.30, la Germania vincente il titolo ha raccolto il 73% delle giocate degli scommettitori, mentre solo il 14% ha puntato su Messi &Co.

IL NUOVO CT ITALIANO - Archiviato il Brasile si guarda già avanti, al prossimo Mondiale in Russia del 2018. Dopo la débâcle brasiliana, la Nazionale italiana è chiamata a riscattarsi. Ma chi ci sarà alla guida della panchina azzurra al Mondiale russo? Le scommesse sono aperte: sulla lavagna Sisal Matchpoint il candidato più probabile è Roberto Mancini, bancato a 2. Segue con una quota di poco più alta Massimiliano Allegri, a 3.50, mentre al terzo posto si piazza Francesco Guidolin a 4.00. Tra le ipotesi meno probabili invece, troviamo Carlo Ancelotti, quotato a 66, Vincenzo Montella a 50 e l’attuale ct della Russia, Fabio Capello, bancato a 20. La categoria “altro” infine, viene data a 5.

Articoli correlati