skin

Eurolega, le quote bwin

13 marzo 2013 - 11:26

Mancano solo quattro giornate dalla fine della Top 16 in Eurolega e si comincia a capire quali sono le squadre che possono ambire alla conquista della fase successiva.

Scritto da Redazione GiocoNews

Il Real Madrid, alla testa del Gruppo E con una sola sconfitta all’attivo, si prepara all’insidioso derby spagnolo con l’Unicaja Malaga. Gli ospiti hanno bisogno di punti per sperare nella qualificazione, ma i bookie non hanno dubbi: sulla lavagna bwin il segno “1” del Real si gioca a 1.15 a distanza di sicurezza dal 4.75 offerto per la vittoria degli ospiti.

Un’altra spagnola occupa il primo posto del Gruppo F: il Barcellona. I catalani, che attraversano una fase negativa in campionato, sembrano invece non avere rivali in Eurolega e in questa undicesima giornata si preparano a ricevere il Besiktas. La sfida contro i turchi non dovrebbe destare particolari preoccupazioni e sulla carta la vittoria dei padroni di casa viaggia rasoterra a 1.01, mentre il colpo dei turchi si gioca a 11.

Occhi puntati sulla partita dell’unica italiana ancora in gara, la Montepaschi di Siena, impegnata contro l’Olympiakos. La squadra di Banchi al secondo posto nel Gruppo F non può permettersi altri passi falsi dopo la sconfitta rimediata contro il Khimki dell’ultima giornata. Sulla carta regna l’equilibrio, anche se, a partire avanti sono gli italiani a 1.65 poco sotto al successo dell’Olympiakos che vale 2.10 volte la scommessa.

La lavagna sorride alla seconda della classe del Gruppo E, l’Efes Istanbul che sfida i tedeschi del

Brose Baskets. (segno “1” bancato a 1.18, mentre per il “2” la quota sale a 6.30) mentre appare più equilibrata la sfida tra il Maccabi e il Khimki Mosca. Due sono i punti che separano in classifica le squadre e una vittoria in casa permetterebbe agli israeliani di raggiungere gli avversari. Anche i quotisti credono nei padroni di casa bancati a 1.40 mentre il colpo dei russi vale 2.70.

Articoli correlati