skin

La Montepaschi viaggia a 1.15 nelle quote bwin

20 marzo 2013 - 12:29

A tre giornate dalla fine della Top 16 la Montepaschi sfida in casa l’ultima della classe, il Besiktas. Sulla lavagna bwin è tutto facile per i toscani bancati a 1.15 contro il colpo dei turchi offerto a 4.75.

Scritto da Redazione GiocoNews

Nel turno precedente l’Olympiakos si era imposta sugli italiani riuscendo a scavalcarli in classifica, ora la sfida con i turchi è l’occasione per Banchi e i suoi di centrare i due punti della vittoria e riconquistare in secondo posto nel Gruppo F anche se tutto dipenderà dal risultato della sfida tra Olympiakos Pireo e Maccabi. La Montepaschi spera in un passo falso dei greci, i quotisti invece credono nel successo dei padroni di casa avanti a 1.37. I campioni in carica dovranno però fare i conti con la voglia degli avversari di lottare per il quarto posto; un colpo che vale 2.85 per i quotisti bwin.

Il Real Madrid, capolista del Gruppo E, è impegnato nella difficile sfida contro il Panathinaikos. Gli spagnoli, che partono avanti a 1.25 e che possono sfruttare il fattore campo, vogliono conservare la prima piazza dagli attacchi dell’Efes Istanbul, per i greci invece – bancati a 3.55 – la sfida a Madrid è l’occasione giusta per consolidare il quarto posto e accedere così ai quarti di finale.

Sfida in equilibrio anche tra Unicaja Malaga e CSKA Mosca. Sulla carta i russi che lottano per mantenere il terzo posto partono avanti a 1.85 mentre il colpo dei padroni di casa – che vale 2.75 – permetterebbe agli spagnoli di agganciare il Panathinaikos – quarto in classifica - e restare così in corsa per il passaggio del turno.

Articoli correlati