Log in

F1, in Malesia è ancora favorito Raikkonen

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Il Gran Premio di Malesia di Formula 1 si correrà sotto la pioggia, anzi sotto probabili temporali che accompagneranno le monoposto anche per tutto il tempo delle qualifiche. Una situazione molto simile a quella che ha visto Kimi Raikkonen imporsi del Gp d’Australia, e anche le quote Snai confermano il favori per il pilota finlandese, quotato 3,50 per la vittoria del Gp, davanti a Sebastian Vettel (3,50) e Fernando Alonso (4,00). Webber e Hamilton sono piuttosto indietro, a quota 15.

Per la pole position il favorito è invece Vettel, già primo in griglia di partenza a Melbourne e quotato 2,00 per fare il bis nelle qualifiche di domani. Seguono Raikkonen a quota 6,00, Webber a 7,00, Alonso a 11 e Hamilton a 13.

 

Per il giro veloce in gara si parte da quota 4,00 per Vettel e Raikkonen, davanti ad Alonso quotato 8,00, poi Webber e Hamilton a quota 10.

Le quote per la scuderia vincente il Gran Premio sono invece in favore della Red Bull, quotata 3,00, davanti alla Lotus F1 a quota 3,20; per la Ferrari quota 3,50, quindi Mercedes a 9,00; molto lontana la Mercedes, quotata 35.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.