Log in

Snai, le quote per la serie A

  • Scritto da Redazione GiocoNews

palloneLa serie A anticipa tutte le dieci partite al sabato in occasione della festività di Pasqua, e il calendario riserva un Inter – Juventus che potrebbe quasi ‘chiudere’ l’intero campionato. La squadra di Conte si presenterà al Mezza con la chiara volontà di vendicare la sconfitta dell’andata, cercando di massimizzare il momento non proprio positivo dei padroni di casa. Una nuova vittoria, inoltre, permetterebbe di mantenere il Napoli almeno a nove lunghezze di distanza, a sole otto giornate dalla fine del campionato, e a questo punto sullo scudetto sarebbe posta la proverbiale ‘seria ipoteca’.

 

Le quote Snai sono in favore della Juventus, con la vittoria esterna a quota 2,20, il pareggio e il segno ‘1’ a 3,30; il risultato esatto di 1-3, speculare rispetto all’andata, è quotato 16, più probabili lo 0-1 (7,50), l’1-0 (8,50), lo 0-2 o l’1-2 (9,00). Il pareggio 1-1 è quotato 6,00.

Trasferta anche per il Napoli contro il Torino: possibili tre punti per i biancazzurri, quotati 2,25 per battere i granata che difficilmente potrebbero fare un favore ai cugini juventini, la quota per la vittoria dei padroni di casa è quota 3,20, il pareggio 3,25. Milan sempre alla ricerca dell’occasione buona per il sorpasso e l’aggancio del secondo posto in classifica, la partita fuori casa contro il Chievo può consentire di non mollare la presa, segno ‘2’ a quota 1,70, per i veneti quota 5,00.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.