Log in

Champions League, bwin quota 5 l’impresa bianconera

  • Scritto da Redazione GiocoNews

pallonePartono questa sera i quarti di finale di Champions League: si inizia con la Juventus chiamata alla prova di maturità contro il Bayern. I bavaresi vengono dalla vittoria schiacciante per 9-2 contro l'Amburgo, spia dell'ottimo stato di forma dei tedeschi che, dopo aver praticamente ipotecato la Bundesliga, puntano dritti al passaggio del turno in Champions.

Per farlo è necessario vincere a partire dalla sfida davanti al pubblico di casa dove Ribery e compagni partono avanti sulla lavagna bwin a 1.72 mentre il colpo dei bianconeri sale a 5.00 poco sopra il pareggio che si ferma a 3.80.

L’altro quarto di finale di Champions vede in campo il Psg contro il Barcellona. Ibra e compagni proveranno a arginare lo strapotere creativo del Barça. L’obiettivo delle due formazioni, entrambe prime nei rispettivi campionati, è la finale di Wembley ma per i quotisiti bwin sono i catalani a partire favoriti a 1.72 mentre il successo dei parigini si alza a 4.60 e il pareggio a 3.70.

Vola bassa anche la quota degli altri spagnoli in gara, il Real Madrid di Mourinho impegnato al Bernabeu contro i turchi del Galatasaray. I bookie non credono che Terim riuscirà nell’impresa di imbrigliare CR7 e compagni: il segno “1” viaggia rasoterra a 1.12 a distanza di sicurezza dal 12.00 offerto per il blitz dei turchi mentre il pareggio vale 8.50 volte la scommessa.

L’ultimo quarto della Champions vede impegnate le due outsider della competizione. Il Malaga e il Borussia Dortmund. Gli spagnoli, all’esordio in Champions, smentendo tutti i pronostici sono riusciti ad arrivare primi nel loro girone e ora puntano dritto alle semifinali. L’obiettivo è quello di difendere l’imbattibilità casalinga europea ma per i bookie sono i gialloneri avanti a 2.15 mentre il successo casalingo vale 3.30, alla stessa quota del pareggio.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.