skin

Continua su Facebook il successo di BetItaly

03 aprile 2013 - 10:06

Successo per il lancio della nuova versione dell’applicazione , Facebook based di BetItaly che permette agli utenti registrati sul portale di vedersi accreditati dei Bonus in conto gioco.Sull'app ogni giorno oltre 1.000 Utenti, di cui oltre 550 hanno ricevuto un Bonus in conto gioco.L’ammontare dei Bonus distribuiti fra tutti gli utenti supera così i 5.000 € per il mese appena giunto alla conclusione.

Scritto da Redazione GiocoNews


“Questi numeri che confermano la capacità della nostra azienda di sostenere una politica al cui centro vi è l’utente finale. Nel corso degli ultimi mesi abbiano incentrato gli sforzi con l’obiettivo di ottenere una maggiore fedeltà della marca– si legge in un comunicato odierno della Gi.Lu.Pi S.r.l. – e, coinvolgendo ogni giorno numerosi utenti , consci di dover mantenere le promesse, siamo riusciti ad ottenere degli ottimi risultati”
“Abbiamo già pianificato la nostra prossima iniziativa, Spring Contest, che avrà luogo a partire dal prossimo 8 Aprile con un garantito di 2.500 € sempre in modalità Free Game.
E’ gratificante constatare come i frutti del nostro lavoro siano ben apprezzati dall’utenza . Da oggi – si chiude il comunicato – cercheremo di migliorare ulteriormente le nostre performance. L’arrivo della primavera è sempre uno stimolo in più per essere più creativi”

Articoli correlati