Log in

Snai, le quote per l’Europa League

  • Scritto da Redazione GiocoNews

palloneTra quelle in programma stasera e valide per i quarti di finale di Europa League, Fenerbahce – Lazio è la partita più equilibrata: è quanto emerge dalle quote Snai che evidenziano come Chelsea, Tottenham e Benfica siano ampiamente favorite nei rispettivi incontri con Rubin Kazan, Basilea e Newcastle, mentre nella partita di Istanbul la forbice tra le quote delle due squadre è quella più ridotta. Snai offre infatti quota 2,25 per il Fenerbahce e quota 3,10 per la Lazio, con il pareggio quotato 3,30.

La Lazio arriva da un rinfrancante vittoria contro il Catania, per questa sera potrebbe puntare tutto su Libor Kozak, capocannoniere in Europa League con 10 reti all’attivo, anche se la convocazione di Klose consente a Petkovic di decidere all’ultimo momento la formazione definitiva. Possibile avvicendamento anche tra Hernanes ed Ederson alle spalle di Kozak, oltre ad alternanze anche in difesa con Gonzalez che potrebbe non essere confermato come terzino destro al posto di Pereirinha, infortunato e indisponibile anche per il derby contro la Roma.

LA FORMAZIONE TURCA - Formazione turca con terzetto d’attacco, al centro il camerunense Pierre Webò (a segno domenica in campionato contro l’Akhisar Belediyespor) affiancato da Sow e Kuyt, da tenere d’occhio il centrocampista Cristian, tre reti all’attivo in Europa League. Le quote per il primo marcatore vedono favoriti proprio Webò e Sow, quotati entrambi 5,50, davanti a Kozak, quotato 8,50. Per Kuyt quota 9,00, Cristian, quotato 16, deve cedere il passo a Ederson (12), Candreva e Klose (14).

Nessun precedente diretto tra Fenerbahce e Lazio: i biancazzurri hanno affrontato quattro volte in passato squadre turche (Besiktas e Galatasaray in Champions League, ancora Besiktas e Trabzonspor nell’allora Coppa Uefa), con bilancio di sei vittorie, un pareggio e una sconfitta. Nelle partite a eliminazione diretta, entrambe in Coppa Uefa, la Lazio ha sempre passato il turno. Per il Fenerbahce tredici partite giocate contro le italiane, con solo tre vittorie a fronte di dieci sconfitte, e sempre ko negli scontri a eliminazione diretta.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.