Log in

In America si punta sul riscatto di Pedrosa

  • Scritto da Redazione GiocoNews

pedrosaE' bastato il secondo posto nella gara d’apertura nel Gran Premio di Losail per rilanciare le quote mondiali di Valentino Rossi. Secondo i quotisti Sisal Matchpoint, infatti, il fenomeno di Tavullia è il principale antagonista del campione del mondo Jorge Lorenzo nella corsa al titolo iridato.

Valentino ha visto crollare la sua quota a 3,75 mentre saldo in testa rimane il pilota maiorchino a 2,10. Dani Pedrosa, dopo il flop in Qatar, ha perso terreno, 4,00, tallonato anche dal giovane fenomeno Marquez, 4,50.

Sisal Matchpoint, però, in vista del secondo GP della stagione in programma domenica sera ad Austin, punta su un riscatto del pilota spagnolo della Honda. Pedrosa è favorito per il trionfo negli USA al pari di Lorenzo: entrambi sono dati a 3,00. L’altro iberico della Honda, Marquez (3,25), sembra esser l’unico in grado di impensierirli mentre più staccato è il Dottore: una vittoria di Valentino Rossi è data a 5,50.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.