skin

Snai: Roma a 1,25 per battere il Chievo e consolidare l’Europa League

06 maggio 2013 - 13:12

Ultimo turno infrasettimanale per il campionato di serie A, con lo scudetto già assegnato ma con ancora da definire le squadre qualificate per le Coppe europee del prossimo anno e chi accompagnerà il Pescara nella serie cadetta. Il Chievo è quasi fuori dalla zona retrocessione, bastano un paio di punti nelle prossime tre giornate, ma con tutta probabilità occorrerà attendere domenica prossima: domani sera i veneti saranno impegnati in trasferta contro una Roma che ancora punta alla Champions League e che comunque deve consolidare un piazzamento che vale l’accesso alla prossima Europa League.

Scritto da Redazione GiocoNews

La porta romanista sarà affidata al poco rassicurante Goicoechea, scelta obbligata dopo la frattura al setto nasale occorsa a Lobont, probabile conferma del consueto attacco con Osvaldo davanti a Lamela, Florenzi e Totti, out per squalifica il difensore Balzaretti. Diversi problemi di formazione nel Chievo: il giudice sportivo ha fermato Rigoni, quasi impossibile vedere il recupero di Spyropoulos, altrettanto difficile la convocazione del capocannoniere Paloschi dopo la lussazione a una spalla subita contro il Cagliari. Il tecnico Corini potrebbe avere a disposizione Hauche almeno per la panchina, in campo dovrebbero andare Thereau e Samassa quale coppia d’attacco con centrocampo a tre affidato a Hetemaj, Seymour e Cofie.

La vittoria della Roma, secondo Snai, vale 1,25, mentre il pareggio è quotato 5,50, per gli ospiti quota 11. Nei 21 precedenti i giallorossi hanno conquistato i tre punti in 10 occasioni, mentre nove incontri si sono chiusi sul pareggio; solo due le vittorie del Chievo e solo una all’Olimpico, dove la Roma ha vinto per sei volte su 10. All’andata hanno vinto i veneti per 1-0 con rete di Pellissier in piena zona Cesarini, mentre nello scorso campionato la partita è stata decisa da due calci di rigore messi a segno da Francesco Totti.

Articoli correlati