Log in

F1, anche in Spagna è Vettel il pilota da battere, quota 3,25

  • Scritto da Redazione GiocoNews

formulaunoQuinto appuntamento stagionale per la Formula 1 sul circuito catalano di Montmelò, i protagonisti sulla scena, secondo i quotisti Snai, saranno Sebastian Vettel, attualmente in testa alla classifica del campionato, e Fernando Alonso, che torna a correre sulla pista “di casa” dove ha però centrato una sola vittoria, nel 2006 alla guida di una Renault, e dove si è classificato secondo nel 2012, battuto da un incredibile exploit della Williams di Pastor Maldonado.

Alonso può rifarsi quest’anno, ma dovrà vedersela con la Red Bull di Vettel, tutt’altro che arrendevole: il tedesco punta deciso al quarto titolo mondiale consecutivo, e per il Gp di domenica è quotato 3,25 da Snai, tallonato dallo spagnolo della Ferrari con quota 3,50. A quota 5,00 Kimi Raikkonen (terzo lo scorso anno, due volte sul primo gradino del podio catalano in carriera). Meno possibilità per Webber, a quota 12, e più ridotte ancora per Hamilton (15). Felipe Massa, per ora, deve accontentarsi di quota 20.

Per la pole position Vettel non sembra avere rivali, e in attesa delle sessioni di prove libere Snai offre quota 2,40; distaccati gli altri piloti: quota 5,50 per Alonso, 6,00 per Hamilton, quota 9,00 per Rosberg e Webber, 12 per Raikkonen e 16 per Felipe Massa.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.