skin

Manchester City-Chelsea: ecco la finale di Champions per Starcasinò

04 maggio 2021 - 10:33

Nelle quote di StarCasinò per la Champions League, il pareggio a reti inviolate tra Chelsea e Real è bancato a 9,00, l’Over 3,5 tra City e Psg a 2,40.

Scritto da Redazione

È tempo di verdetti definitivi per le partecipanti alle semifinali di Champions League, nelle partite di oggi e domani si deciderà finalmente quale sarà la finale della coppa più ambita dai club europei. Si comincia oggi, 4 maggio, alle 21 con la sfida tra Manchester City e Paris Saint Germain, dopo la vittoria fuori casa degli inglesi per 2-1.
Il Manchester City intravede la sua prima finale di Champions League e ospita il Paris Saint-Germain che ha assolutamente bisogno di un'altra grande prestazione in trasferta per arrivare per la seconda volta consecutiva in finale.

Quella dell’andata è stata la cinquantesima vittoria del City in Champions League e soprattutto la sesta consecutiva: si tratta della striscia vincente più lunga del club nella competizione e, in caso di vittoria questa sera, diventerebbe il club inglese con la serie più lunga di successi consecutivi nella storia della Champions League e della vecchia Coppa dei Campioni.


Secondo le quote di StarCasinò il City è nettamente favorito per la vittoria (1,65), mentre un pareggio è dato a 4,20 e la vittoria del club parigino è data a 4,60. Per quanto riguarda invece la previsione di gol, l’Under 1,5 paga 4,70 mentre l’Over 3,5 è dato a 2,40.

Domani sera saranno Chelsea e Real Madrid ad affrontarsi allo Stamford Bridge per decidere chi andrà in finale, dopo l'1-1 dell'andata che lascia ancora aperto il discorso qualificazione. Il Chelsea è ancora imbattuto contro il Real, le due squadre si sono affrontate quattro volte in precedenza e i Blues non hanno mai perso (due vittorie e due pareggi).

Mentre il Chelsea insegue la sua terza finale di Champions League, Zidane va a caccia della sua quarta finale come tecnico, un risultato che gli permetterebbe di eguagliare il record di altri tre grandi allenatori come Fergusson, Ancelotti e Lippi. Il Chelsea è sicuramente favorito in questa gara e una sua vittoria paga 2,20, mentre sia il pareggio tra le due squadre che una vittoria del Real paga 3,40.
 
Molto interessanti le quote sulle previsioni dei gol, con un pareggio a reti inviolate che paga 9,00 e l’Over 3,5 dato a 3,80.

Le quote nel dettaglio
Martedì 4 maggio
1,65 Manchester City, 4,20 pareggio, 4,60 Paris Saint Germain
 
Mercoledì 5 maggio
2,20 Chelsea, 3,40 pareggio, 3,40 Real Madrid

Articoli correlati