skin

Serie A Basket: Milano e Bologna a un passo dalla finale su Betaland

01 giugno 2021 - 09:16

Nei pronostici Betaland sulla Serie A di basket la Virtus Bologna è nettamente favorita contro Brindisi, così come l’Olimpia Milano sul Venezia.

Scritto da Redazione

Sfumato il sogno dell’Eurolega l’Olimpia Milano può ora concentrarsi sulla Serie A. Considerando il doppio vantaggio la squadra di Ettore Messina ha in mano la qualificazione alla finale e le quote Betaland lanciano l’Armani verso il terzo successo contro Venezia. Nelle scommesse testa a testa su Gara 3 il successo di Milano (mercoledì 2 giugno alle 21) si gioca a 1,27, mentre Venezia, campione in carica, cerca il punto che potrebbe riaprire i giochi a 3,50. La differenza in lavagna è netta ma il 99-65 con il quale la formazione di Messina ha travolto la Reyer in Gara 2 è altrettanto eloquente.

Anche la semifinale tra Bologna e Brindisi dovrebbe concludersi in Gara 3. La Virtus Segafredo ha in mano tre matchpoint contro i pugliesi e ad aggiungere un peso a favore della squadra di Djordjevic sulla bilancia dei bookmaker c'è il fattore casalingo (mercoledì 2 giugno alle 18:00 sono attesi circa 2.500 tifosi al PalaFiera).

Nei pronostici Betaland la Virtus Bologna è nettamente favorita contro Brindisi e anche in questo caso la distanza tra le due squadre è bella marcata: il punto decisivo della Virtus Bologna vale 1,23, mentre Brindisi si gioca a 3,85. La Virtus Bologna non può però sorridere leggendo la lavagna antepost.
 
Chi sarà campione d'Italia? Le quote Betaland sono nettamente a favore dell'Olimpia Milano bancata campione a 1,22, mentre la Virtus Bologna si gioca a 4.50, Brindisi è a 30.00, mentre la Reyer Venezia si gioca a 75.

Articoli correlati