skin

Basket, Serie A: Milano favorita in Gara 2 su Betaland

07 giugno 2021 - 11:42

Sulla lavagna di Betaland della Serie A di basket Milano favorita in Gara 2, il bis della Virtus Bologna è a 3,25.

Scritto da Redazione GiocoNews.it

La Virtus Bologna si è aggiudicata Gara 1 della finale scudetto contro l’Olimpia Milano, mettendo così parzialmente in discussione i pronostici della vigilia, che comunque danno la squadra di Ettore Messina ancora in vantaggio sulle quote Betaland rispetto a quella di Sasha Djordjevic.

Nelle quote antepost l’Armani è ancora avanti per la vittoria del titolo a 1,52, mentre le Vu Nere hanno appena iniziato una salita: il traguardo vale quota 2,50.


Nonostante la sconfitta nel primo round i pronostici Basket Serie A sono dunque ancora sbilanciati a favore dell’Olimpia, a partire da Gara 2, che si gioca questa sera (lunedì 7 giugno) alle 20:45.

Fattore casalingo ancora per gli uomini di Messina, determinati a portare a casa il titolo dopo essersi arresi nelle Final Four dell’Eurolega. Per il match Milano-Virtus Bologna, il segno "1" è a quota 1,33 su Betaland, mentre il secondo successo dei ragazzi di Djordjevic vale 3,25
 
Sarà comunque una sfida equilibrata. Per il “Risultato esatto serie” l’ipotesi più probabile è il successo dell’Olimpia per 4-3. La vittoria della Virtus Bologna (3-4) vale invece 6,00 volte la posta.

Articoli correlati