skin

Super sabato all'ippodromo di Newmarket, ecco i favoriti

22 settembre 2021 - 13:56

Queste le quote per il sabato dell'ippodromo inglese di Newmarket: Perfect Power senza rivali nel Middle Park Stakes, Sacred Bridge, imbattuta e favorita, nel Cheveley Park Stakes su Sisal.it.

Scritto da Redazione
Super sabato all'ippodromo di Newmarket, ecco i favoriti

 

L’ippodromo inglese di Newmarket, nel pomeriggio di sabato 25 settembre si prepara ad accogliere due gare di altissimo livello: Middle Park Stakes e Cheveley Park Stakes.

La prima, riservata ai maschi di due anni, ha in Perfect Power il grandissimo favorito. Il fuoriclasse irlandese, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, tre volte primo e una volta piazzato su cinque gare disputate nel 2021, è dato vincente a 2,75 nelle quote antepost.

 

Due, al momento, appaiono i rivali più accreditati per impensierire il figlio di Ardad e Sagely: Dr Zempf e Armor. Il cavallo inglese, allenato da G.M. Lyons, è alla quarta uscita stagionale e potrebbe tentare il colpo grosso. Armor, dal canto suo, ha imposto la sua legge, quest’anno, a Doncaster e Goodwood e sogna la rivincita contro Perfect Power dopo la sconfitta di Deauville dove ha chiuso al quarto posto. Sia il successo di Dr Zempf che di Armor si gioca a 7,00.

 

Sempre sabato pomeriggio va in scena il Cheveley Park Stakes, gara di galoppo sui 1200 metri, riservata alle femmine di due anni. Sacred Bridge vuole mantenere il suo status di imbattuta, quattro successi su altrettante corse disputate, e ha tutte le potenzialità per farlo poiché è la grande favorita a 2,75. La figlia di Bated Breathe e Sacred Shield, sempre montata da Colin Keane, ha tutte le carte in regolare per centrare una prestigiosa cinquina.
 
Sacred Bridge dovrà guardarsi da Sandrine, tre vittorie e un secondo posto in questo 2021, che ha mostrato un’ottima condizione anche a York dove è stata sconfitta da Zain Claudette. Proprio la cavalla irlandese, con un bilancio identico alla figlia di Bobby’s Kitten e Seychelloise, sogna di essere la terza incomoda nella lotta per il successo. La vittoria di Zain Claudette o Sandrine pagherebbe 5 volte la posta.

Articoli correlati