skin

Champions: Milan a quota 2,90 su Betaland contro l'Atletico

27 settembre 2021 - 11:31

I pronostici di Betaland per il secondo turno di Champions League premiano l'Inter contro lo Shakhtar Donetsk mentre il Milan tenta il tutto per tutto contro l’Atletico Madrid.

Scritto da Redazione
Champions: Milan a quota 2,90 su Betaland contro l'Atletico

Sconfitte all’esordio, Milan e Inter devono vincere nella seconda giornata per sbloccare la classifica nel proprio girone di Champions League. Pronostici duri per i rossoneri di Pioli, che sfidano in casa l’Atletico Madrid, mentre i nerazzurri se la dovranno vedere con lo Shakhtar Donetsk in una partita che mette a confronto le due squadre ancora a zero punti nel gruppo D.

 

Le quote Betaland danno comunque chance ai rossoneri contro l’ex Inter Simeone, visto che a San Siro il segno “1” è un’ipotesi proposta a quota 2,90, contro il pareggio a 3,20 e il segno “2” a 2,55. La conferma che sarà una partita equilibrata arriva dalla quota di 1,70 per l’Under 2,5, più bassa rispetto all’Over 2,5 a 2,04.

 

Situazione molto diversa nei pronostici tra Shakhtar Donetsk e Inter. La squadra di Inzaghi deve far punti in Ucraina dopo la sconfitta per 1-0 contro il Real Madrid all’esordio e l’occasione deve essere sfruttata visto che in casa della formazione di De Zerbi i nerazzurri partono avanti a quota 1,56.

Il pareggio e il successo dello Shakhtar Donetsk metterebbero in salita la strada verso gli ottavi dei nerazzurri, ma sono proposti rispettivamente a 4,40 e a 5,50.

Articoli correlati