skin

Il derby della Mole protagonista della Serie A

02 ottobre 2021 - 09:03

I pronostici per la Serie A, con gli occhi puntati al derby della Mole.

Scritto da Gianni Carra
Il derby della Mole protagonista della Serie A

Dopo il turno di settimanale di Coppe Europee, la Serie A ritorna in campo prima della sosta per le partite della Nazionale. Il Napoli proverà la fuga ma è chiamato a una difficile trasferta a Firenze, contro una delle squadre più in forma del campionato. Difficile battere la Fiorentina in casa, piace la doppia chance 1X quota 1.80.

Dopo l'anticipo del venerdì, dove Cagliari e Venezia si sono divisi il punteggio, il sabato si apre con Salernitana – Genoa. I campani sembrano aver trovato il passo giusto per lottare per la salvezza, il pareggio della partita + a quota 3.30.

Alle 18.00 scendono in campo Torino e Juventus per il derby della Mole. Un derby non dovrebbe mai avere una squadra favorita sotto la pari perché le motivazioni sono diverse per i 22 giocatori che scendono in campo. Il Toro sembra un’altra squadra con Juric e potrebbe fermare i bianconeri, il pareggio a quota 3.60 è interessante.

L’Inter gioca sul campo di un Sassuolo, sempre difficile da battere al Mapei Stadium, è una partita da over a quota 1.50. La Lazio dopo la vittoria del derby sembra essere rinata e a quota 2.20 potrebbe vincere a Bologna. Il doppio vincente della domenica potrebbe essere Verona contro lo Spezia e la vittoria della Roma contro l’Empoli è a quota 2.30. La Sampdoria ospita l’Udinese e in casa offre sempre ottime prestazioni, la sua vittoria è offerta a quota 2.20.

Si chiude con il match di cartello tra Atalanta e Milan, due squadre in forma che esprimono ottimo calcio, la quota a 2.10 dei bergamaschi è troppo schiacciata, puntiamo dunque su un pareggio a quota 3.60 oltre alla scommessa over a quota 1.60. Un campionato che riserverà grandi sorprese fino all’ultima di campionato.

 

Articoli correlati