Log in

Nations League: Italia-Spagna, azzurri a quota 2,25 su Betaland

  • Scritto da Redazione

Sulla lavagna di Betaland per la Nations League i pronostici per il match Italia-Spagna e Belgio-Francia.

Mercoledì 6 ottobre l’Italia sfida la Spagna nella semifinale di Nations League ed è troppo facile tornare al 6 luglio scorso, giorno della semifinale degli Europei pareggiata per 1-1 e poi vinta grazie agli errori dal dischetto di Dani Olmo e Morata.

Gli iberici cercano vendetta ma alla vigilia del match gli azzurri hanno un leggero vantaggio sulla lavagna scommesse di Betaland visto che il segno "1" è proposto a quota 2,25, contro il pareggio a 3,00 e il "2" a 3,45.

Considerando la posta in palio, ci può stare l’esito "Under 2,5" per un match equilibrato e per una quota di 1,58.

Out Immobile, Mancini si affiderà a Chiesa e Insigne per provare a sbloccare la partita e entrambi sono proposti in gol a quota 4,00.

Situazione molto simile nell’altra semifinale che vede protagoniste il Belgio e la Francia. Confronto tra due “big” di livello mondiale e alla fine potrebbero spuntarla i “Bleus”, per un’eventuale sfiziosa finale tra l’Italia e la Francia.

Il "2" è a 2,43 contro il successo di Lukaku e compagni a 3,10. La Francia, del resto, è favorita anche sulla lavagna antepost e si gioca campione a 3,25 volte la posta. L’Italia è comunque molto vicina ed è bancata vincente a 3,50. A 4,00 Belgio e Spagna.
Share