Log in

Formula 1: Hamilton minaccia Verstappen in quota

  • Scritto da Redazione

Su Betaland la vittoria di Hamilton nel Gp di Formula 1 in Qatar si gioca a quota 1,70.

 

Sempre più scintille tra la Red Bull e la Mercedes in un finale di stagione della Formula 1 che a tre giornate dal termine vede Max Verstappen al comando della classifica, ma con un vantaggio di appena 14 punti su Lewis Hamilton.

Tutto è ancora in gioco e a rendere ancora più incerto il Mondiale ci sono le frizioni a motori spenti tra le due scuderie che si stanno giocando il titolo, con accuse reciproche di comportamento scorretto.

 

La vittoria in Brasile ha inoltre rilanciato le chance dell’inglese di riprendersi la vetta della classifica e molte risposte arriveranno dalla gara del weekend. In Qatar il campione del mondo è ancora favorito, per la quota di 1,70 sulla lavagna scommesse di Betaland.

 

Questa volta è piuttosto staccato Max Verstappen, in cerca di una vittoria scacciapensieri a quota 2,60. È sfida a due, visto che i pronostici della vigilia tagliano fuori Valtteri Bottas, a 12, e Sergio Perez, a 18. Charles Leclerc e Carlos Sainz viaggiano a ritmi molto diversi e sono bancati rispettivamente a 33 e 50 volte la posta.
Share