Log in

Champions League: Juventus e Atalanta a caccia del '2'

  • Scritto da Redazione

Trasferte ad alta quota per Juventus e Atalanta sulla lavagna di Betaland per la Champions League.

Esaltate dalle recenti vittorie in campionato, Juventus e Atalanta vogliono iniziare al nuova settimana vincendo anche in Champions League. Nella quinta giornata della fase a gironi i bianconeri affrontano un match durissimo: martedì sera, 23 novembre, a Londra contro il Chelsea sfidano i campioni d'Europa, per confermarsi a punteggio pieno e al comando del gruppo H.

Non sarà facile per la squadra di Allegri, che dalla sua ha l'1-0 dell'andata, ma i Blues di Tuchel sono avanti sulla lavagna scommesse di Betaland a quota 1,66. La Juve cerca il “2” a quota 5,20, anche se in fondo potrebbe accontentarsi del pareggio a 3,80.

Nello stesso girone Malmo-Zenit vale più per il terzo posto (anche se i russi sono ancora in corsa per il passaggio del turno) e il “2” appare l'ipotesi più probabile a 1,97. 

 
Situazione nettamente più equilibrata nel gruppo H: al comando ci sono Manchester United e Villarreal con 7 punti, l'Atalanta ha 5 punti ma martedì sera sfida lo Young Boys ultimo in classifica (3 punti). I bergamaschi devono approfittare dello scontro diretto tra le prime in classifica e in Svizzera sono favoriti a quota 1,84.
 
L'esonero di Solskjaer rende ancora più imprevedibile Villarreal-Manchester United. In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore dei Red Devils per i quotisti di Betaland gli inglesi sono comunque avanti a 2,45, contro il segno “1” a 2,77. Il pari vale 3,45.
Share