Log in

Europa League: Napoli e Lazio, '2' possibile contro Spartak e Lokomotiv

  • Scritto da Redazione

In Europa League il Napoli cerca i tre punti per blindare il primo posto: la vittoria in Russia vale 1,55 su Snai, favorita anche la Lazio.  


Il Napoli apre domani, 24 novembre, la quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa League, con la trasferta sul campo dello Spartak Mosca.
Per i partenopei, un successo potrebbe anche significare primo posto assicurato, a patto che arrivi un pareggio giovedì tra Legia Varsavia e Leicester.
Per gli analisti di Snai, il successo è ampiamente alla portata del Napoli, come testimonia la quota del "2", dato a 1,55.
I russi hanno invece l'ultima chance per sperare almeno nel secondo posto e negli spareggi, ma l'obbiettivo della vittoria appare complicato, a 5,25. Alta anche la quota del pari, fissata a 4,25.

Il Napoli, miglior attacco con 11 reti, affronta la peggior difesa del girone, che ha concesso 8 gol nelle scorse quattro partite. Sono 7 invece quelli segnati dalla formazione russa, motivo per cui il Goal prevale a 1,65, mentre il No Goal si gioca a 2,10. Match che ha anche il sapore di Over, proposto a 1,60, mentre una sfida con meno di tre reti è proposta a 2,20. Con l'infortunio di Osimhen sarà Dries Mertens a guidare l'attacco partenopeo: un suo gol è in quota a 2,15, mentre si gioca a 2,25 una rete di Lorenzo Insigne. 
  
LAZIO, "X" DA EVITARE  – Giovedì sarà di scena a Mosca anche la Lazio, in casa della Lokomotiv. La vittoria dei biancocelesti, secondi nel girone di ferro della competizione, è a 1,85, il segno "1" è a 4,25. Offerto a 3,50, invece, un segno "X" che potrebbe mettere a rischio anche l'attuale secondo posto della squadra di Sarri. Al momento sono i turchi del Galatasaray i favoriti per la prima piazza nel girone, in quota a 1,85, mentre il passaggio diretto della Lazio vale 2,25. 
Share