Log in

Champions: Ai rossoneri serve il '2', la quota è a 5,00 su Betaland

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Nella sfida di Champions tra Atletico Madrid-Milan ai rossoneri serve solo la vittoria, ma la quota, 5,00 su Betaland, dice che non sarà affatto facile. 

Mercoledì 24 novembre potrebbe essere un giorno decisivo per le sorti di Milan e Inter in Champions League. La situazione è critica per i rossoneri, che dopo quattro turni hanno un solo punto nel gruppo B, tra i più difficili della competizione, e la squadra di Pioli cerca un'impresa quasi disperata in casa dell'Atletico Madrid. La sfida vede gli spagnoli favoriti nei pronostici della vigilia e il segno «1» è a quota 1,65 su Betaland e di fatto al Milan serve solo il segno «2» in lavagna a 5,00 volte la posta. Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. Il Milan deve attaccare e le ipotesi «Goal» e «Over» (a San Siro finì 1-2 per la squadra di Simeone) sembrano valide rispettivamente a 1,81 e 1,77).

Nella quinta giornata della fase a gironi di Champions Inter-Shakhtar Donetsk potrebbe essere invece l'occasione per i nerazzurri di conquistare i punti decisivi per il passaggio del turno. Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Partita male, la squadra di Inzaghi si è ripresa il posto in classifica che si merita grazie alla doppia vittoria ai danni dello Sheriff e ora cerca quel successo a San Siro che sulla lavagna scommesse di Betaland appare molto probabile. Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. Il segno «1» è a quota 1,30. A 5,70 il pareggio, mentre il «2» vale 8,75.

Share