skin

Coppa Italia, Inter favoritissima contro l’Empoli per un posto nei quarti

18 gennaio 2022 - 12:31

Sassuolo-Cagliari: qualificazione decisa ai rigori a 8,50 su Sisal.it, mentre l'Inter è ancora premiata dai pronostici per la Coppa Italia.

Scritto da Redazione
Coppa Italia, Inter favoritissima contro l’Empoli per un posto nei quarti

Un tabù da sfatare come accaduto lo scorso anno con lo scudetto. L’Inter esordisce domani, 19 gennaio, a San Siro in Coppa Italia, competizione che non vince dal 2011, ospitando un Empoli che sta accusando qualche piccola flessione nell’ultimo periodo. I nerazzurri, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, partono favoritissimi tanto che il loro successo si gioca a 1,22 contro l’11 dei toscani mentre per il pareggio si scende fino a 7,50. La forbice si allarga ancora di più in ottica qualificazione visto che quella dei ragazzi di Inzaghi è offerta a quota rasoterra, 1,08, rispetto al 7,50 dell’Empoli.


Numeri inequivocabili frutto anche di una storia che parla di 30 vittorie dell’Inter, 4 pareggi e 3 soli successi toscani. In più, la Coppa Italia parla di un bilancio di 9 successi nerazzurri, e quattro qualificazioni, e un pareggio.
Gli uomini di Andreazzoli, inoltre, negli ultimi 4 incroci hanno segnato solo una volta ai diretti avversari: l’Empoli a secco pure domani sera si gioca a 1,85. Così il 2-0 per l’Inter è offerto a 7,00 mentre lo stesso risultato esatto ma per gli ospiti pagherebbe 66 volte la posta.

Lautaro Martinez vuole trascinare la sua squadra anche in Coppa Italia e una doppietta nella competizione nazionale è in quota a 5,25. Andreazzoli invece spera che il feeling di Leonardo Mancuso, già tre gol nella competizione: la quarta rete in Coppa si gioca a 5,00.
 

Si preannuncia decisamente più combattuta la sfida tra Sassuolo e Cagliari, in programma domani pomeriggio al Mapei, dove i neroverdi, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, partono avanti a 1,62 rispetto al 4,75 dei sardi con il pareggio offerto a 4,25. La bilancia della qualificazione pende sempre dalla parte degli
emiliani, a 1,30, contro il 3,50 del Cagliari. Il passaggio ai quarti potrebbe venir deciso dal dischetto, opzione in quota a 8,50, perché su sedici confronti generali, ben 10 sono terminati in pareggio. Normale quindi che il Goal, a 1,65, si faccia preferire al No Goal, dato a 2,10. Marco Sau è il bomber principe della sfida con 5 reti ma Domenico Berardi e Joao Pedro, a quota 4, lo tallonano da vicino. La rete del leader del Sassuolo è data a 2,25 mentre quella del capitano del Cagliari pagherebbe 3 volte la posta.

Articoli correlati