skin

Serie B: Brescia e Benevento favorite per le semifinali contro Pisa a Monza

13 maggio 2022 - 09:41

Ecco le quote del bookmaker FantasyTeam per le scommesse sulla Serie B: Brescia e Benevento partono favorite.

Scritto da Redazione
Serie B: Brescia e Benevento favorite per le semifinali contro Pisa a Monza

Serie B: Brescia - Perugia, Benevento - Ascoli sono i due match che stabiliranno le due squadre che si batteranno contro Pisa e Monza nelle semifinali dei playoff 2022.

Conquistare la Serie A si rivela compito difficile con 6 squadre ancora in corsa per conquistare la vetta. Su FantasyTeam, intanto, a passare lo scontro diretto le favorite sono Benevento e Ascoli.

Oggi 13 maggio il primo turno dei Playoff sarà tra Ascoli e Benevento, partita che si rivela complicata per entrambi i team: favoriti i giallorossi a quota 2.76, con il miglior attacco in campionato, contro i bianconeri che tra le mura del Benevento non hanno mai vinto. La X si gioca a quota 3.20: se ci sarà un pareggio si andrà ai tempi supplementari e se sarà ancora X sarà l’Ascoli a passare (quota 1.70). Per goal/ no goal: a quota 1.70 il goal e a quota 2.04 il no goal.
Tra i marcatori Gianluca Lapadula (Benevento) a quota 2.85 e Federico Dionisi (Ascoli) entrambi a quota 3.00.

Sabato sarà la volta di Brescia-Perugia: i biancazzurri vincenti a quota 1.85 hanno terminato l’ultimo precedente contro il Perugia con un goal di scarto. Il termometro emotivo sarà comunque alto per entrambi i team - soprattutto per i perugini che hanno già messo ko il Monza - e goal a quota 1.90, no goal a quota 1.80.
Marcatori nel match: Stefano Moreo (Brescia) a quota 2.65 e Manuel De Luca (Perugia) a quota 3.00.

 

Articoli correlati