skin

F1, Gp d'Austria: il riscatto di Leclerc a quota 3,00 su Betaland

07 luglio 2022 - 11:19

Sulla lavagna Betaland per la Formula 1 Leclerc è in cima ai pronostici per la pole position nel Gp d'Austria a quota 2,00, con Verstappen a quota 2,40.

Scritto da Redazione
F1, Gp d'Austria: il riscatto di Leclerc a quota 3,00 su Betaland

Silverstone, tra la gioia per la prima vittoria di Carlos Sainz e la delusione di Charles Leclerc per le scelte strategiche della Ferrari, è alle spalle. La Rossa, se vuole davvero provare ad insidiare la leadership di Max Verstappen nel Mondiale, deve provare a bissare il successo inglese della scorsa settimana al Red Bull Ring, dove però domenica 10 luglio il campione del mondo parte con il vantaggio nei pronostici della vigilia.

 

L’uomo da battere, considerando anche i recenti successi sul circuito austriaco, è quindi Verstappen, proposto vincente a quota 1,85, con Charles Leclerc ben consapevole che non può concedere più nulla al suo avversario per il titolo: il monegasco cerca quel successo che manca da aprile e il primo posto al prossimo traguardo vale 3,00 volte la posta sulla lavagna scommesse Betaland.

 

Leclerc è comunque sempre in cima ai pronostici per la pole position a quota 2,00, con Verstappen molto vicino a quota 2,40. Anche a Silverstone è stato però palese che, oltre al testa a testa tra le prime guide di Ferrari e Red Bull, non può essere escluso l’acuto di qualche altro pilota. Carlos Sainz si è goduto il primo posto in Inghilterra e potrebbe centrare il bis in Austria, anche se in questo caso la quota arriva a 8,00 volte la posta. Lewis Hamilton e Sergio Perez inseguono a quota 12.

Articoli correlati